Lingua:

moduli Prestashop logo small
Motore di ricerca Prestashop

Sync

In questo tab troverai le informazioni utili per il corretto utilizzo sul tuo server del sitema, ti verranno riepilogati:

Tempo esecuzione massimo
Limite memoria
Cartella di destinazione
Stato cartella
Data ultima sync:
Stato ultima sync:
Lista prodotti saltati:
Qui riusciarai a capire se ci sono problemi di sicronizzazione ed anche accedere alla lista dei prodotti che vengono saltati, scaricando un file di report che ti indicherà anche il motivo.

SYNC
Cliccando sul pulsante Sync Offerte è possibile avviare il processo di esportazione offerte in tempo reale. L'operazione sarà eseguita in una serie di cicli per comunicare meglio l'andamento del processo di esportazione.
Se si seleziona l'opzione Usa modalità CRON, il modulo effettuerà cicli più lunghi, così da dare modo di capire quanti CRON sarà necessario impostare sul server. Se l'operazione impiega 3 cicli per arrivare al termine e ciascuno di essi impiega 10 minuti, allora dovrai impostare 3 CRON sul server, ciascuno ad una distanza di almeno 10 minuti l'uno dall'altro.

CRON
Il link qui presente serve a configurare nel task del proprio server un CRON  (operazione automatica di esecuzione della sincronizzazione). Il CRON deve essere impostato con intervalli temporali che permettano la corretta conclusione di ciascun ciclo di elaborazione.

Prestalia

Contatti

Contattaci