Lingua:

moduli Prestashop logo small
Motore di ricerca Prestashop

Configurazioni iniziali

Il modulo è suddiviso in tab ed è importante configurarli e verificarli tutti per poter pubblicare generare il file con le offerte da inviare al Marketplace

Il primo TAB è denominato GENERALE perchè include le configurazioni generali del modulo per l'esportazione dei dati:
- Cdiscount username: il nome utente assegnato dal marketplace
- Cdiscount password: la tua password Cdiscount API. Recarsi nel proprio pannello utente su Cdiscount e richiederla dalle Impostazioni Connessione. Una guida dettagliata è disponibile a questo link.
Prezzo minimo, in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno un prezzo inferiore a quello impostato.
Prezzo massimo, in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno un prezzo superiore a quello impostato.
Quantità minima, in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno quantità inferiore a quella impostata.
- Sorgente SKU, scegliere la sorgente desiderata per lo SKU prodotto
- Usa l'opzione "svuota e ricarica", attivare questa opzione per effettuare un'operazione di "Purge and replace". Questo eliminerà tutti i prodotti dal proprio inventario sul marketplace prima di caricare le nuove offerte.
- Usa prezzi scontati, attivare questa opzione se si hanno sconti su Prestashop e si vuole che vengano inviati al marketplace

Al termine delle configurazioni, cliccando “Salva”, il sistema aggiornerà i dati.

Prestalia

Contatti

Contattaci