Lingua:

moduli Prestashop logo small
Motore di ricerca Prestashop

Configurazioni iniziali

Il modulo Fastprice è suddiviso in tab ed è importante configurarli e verificarli tutti per poter pubblicare prodotti nel  Marketplace
Eprice funzione con 2 tipologie di sincronizzazione:

1 - Offerte, il modulo invierà un file con codici ean che abiliteranno nel proprio account i prodotti per i quali il sistema rileverà già create le schede su eprice.it . TIPOLOGIA UTILIZZABILE DA TUTTI
2 - Prodotti, il modulo invierà un file completo di tutte le informazioni necessarie a creare una scheda. TIPOLOGIA UTILIZZABILE SOLO DA UTENTI AUTORIZZATI DELl Marketplace.

Il primo TAB è denominato GENERALE perchè includelle prime configurazioni generali del sito per potersi collegare al proprio account:
- API key di ePrice , chiave di collegamento del modulo con il proprio account sul Marketplace. L'account va attivato registrandosi su http://www.eprice.it/marketplace e richiedendo tutte info direttamente all'assistenza del Marketplace. Una volta registrati il codice lo troverete nel vostro account im https://marketplace.eprice.it/shop/user/api o cliccando in alto a destra e scegliendo il menù Chiave API ;
- Formato immagine, per gli account abilitati alla creazione di schede prodotto, questa scelta permetterà di inviare il formato immagine, scegliendo tra quelli presenti sul proprio prestashop, desiderato per il nuovo prodotto da creare sul Marketplace.
- Tipo descrizione, per gli account abilitati alla creazione di schede prodotto, questa scelta permetterà di inviare la descrizione breve o la descrizione esteva come descrizione per il nuovo prodotto da creare sul Marketplace.
- Prezzo min., in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno un prezzo inferiore a quello impostato.
- Prezzo max., in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno un prezzo superiore a quello impostato.
- Quantità min., in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno quantità inferiore a quella impostata.

Al termine delle configurazioni, cliccando “Salva”, il sistema aggiornerà i dati.




Prestalia

Contatti

Contattaci