Lingua:

moduli Prestashop logo small
Motore di ricerca Prestashop

Spedizioni

ibssync spedizioni

Impostazioni spedizioni


In questo tab sarà possibile decidere come gestire le configurazioni dei costi di spedizione e dei tempi di spedizione dei prodotti che verranno sincronizzati con il proprio account sul Marketplace.
Il Marketplace ha un sistema preimpostato nel proprio account per i costi di spedizione ed i relativi servizi, come primo passo vanno eseguite le configurazioni nel proprio account:

Ogni fascia di peso corrisponderà ad una lettera che dovrà essere utilizzata nel modulo per le configurazioni avanzate.

Usa la classe logistica di: prendi la classe logistica dalla sorgente selezionata, scegliendo tra le configurazioni per categoria o per produttore o per fornitore, nel caso un prodotto non rientrasse in una di queste configurazioni il modulo in base al peso del prodotto invierà la classe logistica corrispondente.
Tempi di spedizione predefiniti: tempi di spedizione di default (numero di giorni necessari alla preparazione del prodotto per la spedizione) usati quando non specificati in una delle tipologie prescelte tra categoria, produttore o fornitore.
Usa tempi di spedizione di: scelta del tipo di configurazione relativa ai tempi di spedizione che verranno applicati in fase di sincronizzazione.

Al termine dell’operazione, cliccando “Salva”, il sistema aggiornerà i dati.

Prestalia

Contatti

Contattaci