Lingua:

moduli Prestashop logo small
Motore di ricerca Prestashop

Ricarico

ibssync ricarico

Impostazioni ricarico

In questa sezione del modulo si deciderà che tipo di ricarico dare ai prodotti rispetto al prezzo di vendita del proprio sito. I ricarichi verranno applicati anche nel caso si scelga di utilizzare i Prezzi specifici nella tab Generale. In presenza di uno sconto impostato nella tab Prodotti, invece, non verrà applicato alcun ricarico.

Ricarico predefinito: se non viene configurato altra tipologia di ricarico, il sistema applicherà a tutti i prodotti il valore indicato. Verrà ricaricato in percentuale se dopo il valore numerico verrà in serito il simbolo % (esempio 4%) o verrà aggiunto un valore intero se inserito solo un numero (esempio 4).
Usa i ricarichi di: questa configurazione, con ceckbox a scelta, vi permetterà di decidere se applicare un ricarico per Catogoria (da configurasi nel tab categorie), un ricarico per produttore (da configurarsi nel tab produttore) o un ricarico per fornitore (da configurarsi nel tab fornitore). Nel caso si eseguisse una scelta multipla, il sistema applicherà in successione i ricarichi configurati (esempio categoria + fornitore = 4% +4%). Nel caso dei prodotti non rientrassero in una di queste scelte il modulo applicherà il ricarico predefinito.

Al termine dell’operazione, cliccando “Salva”, il sistema aggiornerà i dati.

Prestalia

Contatti

Contattaci