Lingua:

moduli Prestashop logo small
Motore di ricerca Prestashop

Configurazioni iniziali

kijiji sync generale
Il modulo è suddiviso in tab ed è importante configurarli e verificarli tutti per poter pubblicare prodotti nel Marketplace
Kijiji esporta un feed con tutti i prodotti selezionati. Se un prodotto viene eliminato dal feed, la relativa inserzione sarà poi a sua volta eliminata dal marketplace.

Il primo TAB è denominato GENERALE perchè include le configurazioni generali del proprio account e una serie di scelte per filtrare quali prodotti inserire nel feed:
Regione: scegliere la regione del proprio negozio. 
Provincia: scegliere la provincia del proprio negozio.
Città: scegliere la città del proprio negozio.
Paga con PayPal: scegliere se si accetta il pagamento con PayPal o meno. Impostando questa opzione su Sì si aprirà un nuovo menù in cui scegliere il valore minimo e massimo per cui si accetta il pagamento PayPal.
Metodo di arrotondamento: scegliere se si vogliono arrotondare i prezzi per difetto o per eccesso. Nel primo caso verranno scartati i decimali, nel secondo il valore sarà arrotondato all'intero successivo ad accezione dei prezzi con 00 dopo la virgola.
Tipo immagine: scegliere quale tipologia di immagini di Prestashop verrà inserita nel feed. Per ciascun prodotto saranno inserite fino a 8 immagini.
Tipo descrizione: questa scelta permetterà di inviare la descrizione breve o la descrizione esteva come descrizione per il nuovo prodotto da creare sul Marketplace.
Prezzo min.: in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno un prezzo inferiore a quello impostato.
Prezzo max.: in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno un prezzo superiore a quello impostato.
Quantità min.: in fase di sincronizzazione il modulo non invierà i prodotti che hanno quantità inferiore a quella impostata.
E-mail: inserire l'e-mail del proprio account Premium. Questo valore è obbligatorio in quanto identifica l'account del venditore.
Numero di telefono: inserire un recapito telefonico. Il recapito dovrà essere composto di soli numeri e dovrà essere lungo al massimo 12 caratteri.

Al termine delle configurazioni, cliccando “Salva”, il sistema aggiornerà i dati.




Prestalia

Contatti

Contattaci