• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ AmazonSync/FAQ AmazonSync - Domande frequenti/Posso collegare i prodotti del sito a quelli che ho già su Amazon?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Posso collegare i prodotti del sito a quelli che ho già su Amazon?

Il riconoscimento dei prodotti presenti sul Seller Central avviene tramite il campo che Amazon chiama SKU, un valore che il venditore può associare liberamente ai prodotti per riconoscerli internamente.

AmazonSync consente di scegliere fra tre differenti sorgenti per il campo SKU: il riferimento, l’EAN o il riferimento fornitore. Questa selezione può essere eseguita nella tab Generale. Se i prodotti già esistenti su Amazon utilizzano uno di questi tre campi Prestashop come SKU, allora l’invio dei dati dal sito aggiornerà le informazioni presenti su Amazon. In caso contrario verrà creata una nuova offerta sul Seller Central.

È possibile rimuovere i codici disallineati (SKU presenti su Amazon che non combaciano con quelli del sito) attivando l’opzione Purge & Replace (sempre nella tab Generale). ATTENZIONE: questa operazione rimuoverà da Seller Central tutti i codici non presenti nel file generato dal modulo, inclusi gli eventuali prodotti FBA.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Request is throttled in scaricamento ordini
  • Non riesco a cambiare il marketplace da configurare
  • Errori importazione ordini Amazon
  • CRON – errore “exports_gap_not_elapsed”
  • Sync Offerte: exception_msg=Feed rejected
  • SYNC OFFERTE: esenzione ean attiva, ma ricevo l’avviso “ean code is empty” / Caricare prodotti in esenzione ean
FAQ AmazonSync - Domande frequenti
  • Posso collegare i prodotti del sito a quelli che ho già su Amazon?
  • Request is throttled in scaricamento ordini
  • Non riesco a cambiare il marketplace da configurare
  • Errori importazione ordini Amazon
  • CRON – errore “exports_gap_not_elapsed”
  • SYNC OFFERTE: esenzione ean attiva, ma ricevo l’avviso “ean code is empty” / Caricare prodotti in esenzione ean
Vedi tutto 11  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 36
    • FAQ FastBay – Installazione 3
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 27
  • FAQ AmazonSync 13
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  Errori importazione ordini Amazon

Non riesco a cambiare il marketplace da configurare  

Prestalia

Strada Degli Angariari 25 47891 Rovereta, Repubblica di San Marino
Contattaci

0541.1799985
Dalle 09:30 alle 18:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto