• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ AmazonSync/FAQ AmazonSync - Domande frequenti/SYNC OFFERTE: ERRORI nell’invio offerte
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

SYNC OFFERTE: ERRORI nell’invio offerte

Una volta effettuata una Sync Offerte e scaricato il report di Amazon si riceve un file con la lista degli errori per le offerte che non sono state caricate correttamente. I più comuni sono:

  • We did not find any products on Amazon using the product-id provided by you: il codice fornito non corrisponde ad alcun prodotto presente su Amazon, come tale l’offerta non riesce a collegarsi ad alcun prodotto noto. Occorre procedere con la fase di creazione prodotto.
  • The value assigned to “product-id-type” (EAN) did not correspond with the value for “product-id”, and was corrected to “upc”: il dato fornito non è un EAN, bensì un UPC. Occorre inserire un codice EAN valido. Per verificare se il codice fornito sia un EAN valido o meno si può utilizzare questo tool online.
  • The product-id you provided in the product-id field is not a valid identifier. The product-id should be one of ASIN, UPC, EAN or ISBN: il codice fornito non viene riconosciuto come valido. Occorre inserire uno dei codici segnalati da Amazon o assicurarsi che sia un EAN valido.
  • Merchant is not authorized to sell products under this restricted product group: non si ha l’autorizzazione per vendere questo prodotto.
  • The product-id you provided matches to multiple Amazon products: il codice fornito è collegato a due prodotti su Amazon. Scegliere quello corretto tra gli ASIN che Amazon segnala, quindi copiare il codice ASIN nella tab AmazonSync all’interno del prodotto in Prestashop e attivare l’opzione “Dai priorità al codice ASIN” nella tab Sync del modulo. Salvare ed inviare nuovamente il feed.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Request is throttled in scaricamento ordini
  • Non riesco a cambiare il marketplace da configurare
  • Posso collegare i prodotti del sito a quelli che ho già su Amazon?
  • Errori importazione ordini Amazon
  • CRON – errore “exports_gap_not_elapsed”
  • Sync Offerte: exception_msg=Feed rejected
FAQ AmazonSync - Domande frequenti
  • SYNC OFFERTE: ERRORI nell’invio offerte
  • Request is throttled in scaricamento ordini
  • Non riesco a cambiare il marketplace da configurare
  • Posso collegare i prodotti del sito a quelli che ho già su Amazon?
  • Errori importazione ordini Amazon
  • CRON – errore “exports_gap_not_elapsed”
Vedi tutto 11  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 36
    • FAQ FastBay – Installazione 3
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 27
  • FAQ AmazonSync 13
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  SYNC Offerte: exception_msg=Given value does not match the given domain

SYNC OFFERTE: A causa di limitazioni del server non è stato possibile completare il sync  

Prestalia

Strada Degli Angariari 25 47891 Rovereta, Repubblica di San Marino
Contattaci

0541.1799985
Dalle 09:30 alle 18:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto