• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ Danea Import/FAQ Danea Import - Immagini/Impossibile ottenere un percorso per la creazione dell’immagine
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Impossibile ottenere un percorso per la creazione dell’immagine

29 visualizzazioni 0 18 Maggio 2020 18 May 2020 info_prestalia

Questo errore si presenta quando ci sono incongruenze tra i dati salvati nel modulo e quelli del sito. Tipicamente è dovuto a prodotti o immagini cancellati con software esterni; se il prodotto o l’immagine viene cancellata tramite Prestashop (o tramite le funzionalità del modulo), invece, non verranno generate incongruenze.

Per risolvere questo problema reimpostate il modulo dal pannello Moduli di Prestashop. Prima di effettuare l’operazione segnatevi le configurazioni presenti in quanto questa operazione provvederà a resettarle.
ATTENZIONE: se la cancellazione dei prodotti tramite software esterni è stata solo parziale (pertanto sul sito sono rimasti prodotti sincronizzati da Danea), la reimpostazione del modulo potrà portare ad una duplicazione dell’immagine assegnata al prodotto. Al fine di avere una situazione coerente è consigliabile cancellare il catalogo e reimportarlo da zero. Nel caso questo non sia possibile contattateci nella nostra area di supporto.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • I prodotti importati da Easyfatt non hanno tasse applicate
  • I prezzi non vengono calcolati correttamente
  • I PREZZI HANNO ARROTONDAMENTI DIVERSI IN PRESTASHOP RISPETTO A DANEA
  • Quando cancello una categoria in danea questa non viene cancellata in prestashop
  • I PRODOTTI VENGONO PUBBLICATI, MA SENZA UNA CATEGORIA COLLEGATA
  • ERRORE: FILE VUOTO
FAQ Danea Import - Immagini
  • Impossibile ottenere un percorso per la creazione dell’immagine
  • In Prestashop 1.7 le immagini delle varianti non cambiano seppur correttamente impostate manualmente e assegnate alle rispettive combinazioni.
  • Il processo di importazione file è andato a buon fine, i prodotti sono stati creati, ma le immagini anche con il link corretto incollato in Danea non vengono caricate.
  • IMPORTAZIONE NON CONCLUSA E/O IMMAGINI NON GENERATE
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 19
    • FAQ FastBay – Installazione 3
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 8
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 21
    • FAQ FastBay – Ordini 4
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 27
  • FAQ AmazonSync 7
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 7
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

Prestalia

Strada Degli Angariari 25 47891 Rovereta, Repubblica di San Marino
Contattaci

0541.1799985
Dalle 09:30 alle 18:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2020 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto