• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ FastBay - Codici errore e modalità Debug/La sincronizzazione fallisce con l’errore MAXIMUM OF ONE JOB PER JOB-TYPE IN NON-TERMINATED STATE IS ALLOWED
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

La sincronizzazione fallisce con l’errore MAXIMUM OF ONE JOB PER JOB-TYPE IN NON-TERMINATED STATE IS ALLOWED

Questo errore sta ad indicare che non è possibile lanciare una sincronizzazione di tipo “fastsync” in quanto risulta
creato un precedente job di sincronizzazione non concluso correttamente.

Questo può verificarsi a causa di un problema lato eBay o dall’impossibilità da parte del modulo di registrare
correttamente la chiusura di una precedente sincronizzazione.

Potete risolvere il problema svuotando eventuali job bloccati tramite la sezione “Manutenzione” presente nel tab Sync.
A quel punto vi sarà possibile schedulare e lanciare una nuova sincronizzazione.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  4 No
Articoli correlati
  • Dopo l’aggiornamento del modulo non mi è possibile raggiungere le varie sezioni dai tab laterali
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast sync) ottengo l’errore : DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
FAQ FastBay - Codici errore e modalità Debug
  • La sincronizzazione fallisce con l’errore MAXIMUM OF ONE JOB PER JOB-TYPE IN NON-TERMINATED STATE IS ALLOWED
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast sync) ottengo l’errore : DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • La sincronizzazione fallisce con l’errore eBay “Per mettere in vendita in 2 categorie, specifica due categorie diverse”
  • La sincronizzazione verso eBay fallisce con l’errore ” Le regole sulla sicurezza di eBay consentono solo risorse HTTPS nelle inserzioni, non HTTP. Aggiorna o rimuovi le risorse HTTP. “
  • La sincronizzazione dei prodotti fallisce con l’errore ” Devi accettare l’Accordo per le vendite internazionali prima di mettere in vendita l’oggetto su un sito diverso da quello in cui sono registrato o con opzione di spedizione internazionale “
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore: ” Manca la specifica delloggetto relativa alla voce Marca. Aggiungi la voce Marca a questa inserzione. inserisci un valore valido e riprova. “
Vedi tutto 27  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 38
    • FAQ FastBay – Installazione 4
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 28
  • FAQ AmazonSync 13
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  La sincronizzazione fallisce con l’errore eBay “Per mettere in vendita in 2 categorie, specifica due categorie diverse”

Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto