• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?

Come impostazione di default il modulo utilizza come chiave per riconoscere i prodotti un codice composto dalla parola “Prestashop” + “ID prodotto”.
Quando viene effettuata una sincronizzazione questo valore diventa l’etichetta personalizzata eBay.

Durante lo scaricamento di un ordine, il modulo controlla il valore dell’etichetta personalizzata Ebay, composta quindi da due parti :
filtro_ordini-id_prodotto_prestashop (es. prestashop-34).
Nel caso di prodotto con varianti, il filtro ordini mostrerà anche l’id della combinazione (es. prestashop-34-1)

E’ possibile modificare questo comportamento tramite questa opzione, disponibile nel tab Ordini del modulo :

  • Utilizza il riferimento prodotto come etichetta personalizzata eBay
    Questa funzionalità vi permetterà di abilitare l’invio del riferimento prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay.
    Attivando questa opzione, le funzionalità di scaricamento ordini standard del modulo (filtro ordini + id prodotto) saranno ignorate. E’ quindi necessario che tutti i prodotti / varianti inviate su eBay dispongano di un etichetta personalizzata correttamente popolata con lo stesso riferimento prodotto del vostro sito.NOTE E’ obbligatorio che tutti i prodotti Prestashop dispongano di riferimento valido e univoco. Nella sezione Utility è disponibile uno strumento che permetterà di generare un CSV dei prodotti del vostro sito con riferimenti duplicati / vuoti allo scopo di poterli correggere prima di attivare questa modalità.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Dopo l’aggiornamento del modulo non mi è possibile raggiungere le varie sezioni dai tab laterali
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
  • Il modulo scarica ordini non pagati
Vedi tutto 38  
Categorie FAQ
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 38
    • FAQ FastBay – Installazione 4
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 28
  • FAQ AmazonSync 14
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12

  Posso cambiare l’account eBay configurato in Fastbay mantendo le configurazioni esistenti ?

Durante la sincronizzazione di un articolo eBay ottengo l’errore ” L’ID condizione specificato non è valido per l’ID categoria principale selezionato. “  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto