• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Configurazioni/Posso personalizzare i costi di spedizione in maniera dedicata per categoria o prodotto ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Posso personalizzare i costi di spedizione in maniera dedicata per categoria o prodotto ?

Fastbay offre una vasta serie di possibilità di personalizzazione legata all’invio dei costi di spedizione dei vostri prodotti ad eBay.

La configurazione standard prevede che i costi vengano calcolati dinamicamente in base ai corrieri / zone Prestashop mappati verso i corrieri eBay
come descritto nella sezione Spedizioni della documentazione.

Se avete la necessità di differenziare i costi di spedizione per categoria eBay, è possibile farlo attivando il supporto alle Regole di vendita .

Questo vi consentirà di creare delle regole di spedizione ad hoc nel modulo e associarle in Fastbay.  A seguito dell’associazione il modulo
ignorerà la configurazione standard e applicherà le regole associate.

E’ inoltre possibile personalizzare i costi di spedizione nazionali per singolo prodotto, tramite l’editor Fastbay dedicato all’interno di ciascuna
scheda prodotto Prestashop. Questa funzionalità è descritta in questa sezione della documentazione.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Dopo l’aggiornamento del modulo non mi è possibile raggiungere le varie sezioni dai tab laterali
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast sync) ottengo l’errore : DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
FAQ Fastbay - Configurazioni
  • Posso personalizzare i costi di spedizione in maniera dedicata per categoria o prodotto ?
  • Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?
  • Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?
  • Ho attivato la modalità esaurito in Fastbay , ma non risulta possibile aggiornare i prodotti a quantità 0 su eBay
  • La richiesta del token di connessione ad eBay fallisce durante il login con errore imprevisto “no healthy upstream”
  • Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare
Vedi tutto 9  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 38
    • FAQ FastBay – Installazione 4
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 28
  • FAQ AmazonSync 13
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  A seguito di una sincronizzazione eBay la miniatura della foto non è visibile. All’interno dell’annuncio compare l’avviso ” L’inserzione va bene , ma c’è un problema con le foto di galleria”

Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto