• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ FastBay - Ordini/Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato

Questo problema può derivare dal mancato salvataggio delle configurazioni del modulo a seguito di un aggiornamento
alla configurazione dei corrieri del sito :
ad ogni modifica impostazioni di un corriere, Prestashop assegna un nuovo ID a database, mantenendo comunque valide le impostazioni del corriere precedente, questo riguarda anche modifiche semplici a fasce, prezzi o denominazioni del corriere.
Per questo motivo dopo ogni modifica sul sito è sempre necessario (come indicato nel tab del modulo) recarsi nel modulo ed effettuare un salvataggio della configurazione per attualizzare il database Fastbay con le informazioni del nuovo corriere.

Se questo non dovesse risolvere il problema verificate :

  • Che il corriere NON sia disabilitato in Prestashop o non venga gestito da un modulo di terze parti che potrebbe bypassare la mappatura per zone
  • Che la fascia di peso / prezzo utilizzata in Fastbay per la mappatura del corriere sia compatibile con la zona del paese dei vostri clienti eBay e dei prodotti che state vendendo

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Dopo l’aggiornamento del modulo non mi è possibile raggiungere le varie sezioni dai tab laterali
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
FAQ FastBay - Ordini
  • Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
  • Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
  • Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri
  • Lo scaricamento ordini non funziona o rilascia errore 500
  • Il modulo non rileva ordini da scaricare
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 38
    • FAQ FastBay – Installazione 4
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 28
  • FAQ AmazonSync 14
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4

  Durante la sincronizzazione dei prodotti ottengo l’errore ” I dati di input per il tag non sono validi o mancano. Verifica la documentazione API. Item.DispatchTimeMax “

Durante la sincronizzazione eBay massiva ottengo l’errore “FILE EXCEEDS MAXIMUM DIMENSIONS”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto