• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Nonostante abbia mappato correttamente le categorie del mio negozio eBay (shop) , i prodotti vengono pubblicati nella categoria “Altro” di eBay.
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Nonostante abbia mappato correttamente le categorie del mio negozio eBay (shop) , i prodotti vengono pubblicati nella categoria “Altro” di eBay.

Questo problema potrebbe derivare da un’incoerenza tra le categorie dello shop eBay scaricate all’interno del modulo e quelle presente nel vostro account,
in particolare questa situazione può verificarsi se successivamente alla configurazione del modulo sono state effettuate modifiche all’alberatura o al nome
delle categorie direttamente su eBay.

Assicuratevi pertanto di scaricare l’albero delle categorie aggiornato tramite la funzionalità integrata del modulo ed effettuate , in caso, una nuova mappatura.

Nel caso il problema dovesse persistere dopo la sincronizzazione, verificate , utilizzando la modalità debug  che l’ identificativo (ID) della categoria di negozio (StoreCategory)
inviata dal modulo corrisponda a quella visibile all’interno della pagina di modifica / gestione categorie negozio all’interno di eBay.

 

 

Ti è stato d'aiuto ?

Si  1 No
Articoli correlati
  • Dopo l’aggiornamento del modulo non mi è possibile raggiungere le varie sezioni dai tab laterali
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Nonostante abbia mappato correttamente le categorie del mio negozio eBay (shop) , i prodotti vengono pubblicati nella categoria “Altro” di eBay.
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
  • Il modulo scarica ordini non pagati
Vedi tutto 38  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 38
    • FAQ FastBay – Installazione 4
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 28
  • FAQ AmazonSync 14
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  Durante la sincronizzazione di un articolo ottengo l’errore eBay : La categoria selezionata non è abilitata per le inserzioni con varianti

Come posso configurare i tempi di spedizione su eBay tramite il modulo ?  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto