• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Posso cambiare l’account eBay configurato in Fastbay mantendo le configurazioni esistenti ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Posso cambiare l’account eBay configurato in Fastbay mantendo le configurazioni esistenti ?

Il modulo permette di cambiare l’account eBay configurato senza disinstallare i modulo,
modificandone il nome utente dal tab generale e richiedendo un nuovo token collegato al nuovo account,
è necessario tuttavia tenere presente che in caso di modulo precedente configurato alcuni dati presenti nel modulo
resteranno collegati al precedente account, in particolare :

  • Il collegamento tra i numeri oggetto eBay e i prodotti del proprio sito
  • La mappatura delle categorie negozio (in caso di cambio account dovranno essere rimappate)
  • Eventuali regole di vendita collegate tra le categorie del sito ed eBay (in caso di cambio account dovranno essere rimappate)

Alla luce di ciò, prima di modificare l’account eBay , consigliamo di terminare tutte le inserzioni attive nel precedente account
(il modulo vi permette di farlo facilemente utilizzando la funzionalità “Forza tutte le quantità a zero” nelle configurazioni generali).

Se questo non fosse possibile, potete ugualmente scollegare le “vecchie” inserzioni memorizzate nel modulo mediante questa operazione,
da effettuarsi in maniera massiva tramite il tab “sync” del modulo.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Dopo l’aggiornamento del modulo non mi è possibile raggiungere le varie sezioni dai tab laterali
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Posso cambiare l’account eBay configurato in Fastbay mantendo le configurazioni esistenti ?
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
  • Il modulo scarica ordini non pagati
Vedi tutto 38  
Categorie FAQ
  • FAQ AmazonSync 14
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 38
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 28
    • FAQ FastBay – Installazione 4
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10

  Come posso configurare i tempi di spedizione su eBay tramite il modulo ?

Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto