• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay

Affinchè il modulo possa sincronizzare i prodotti a quantità zero su eBay (senza chiuderli) devono verificarsi le seguenti condizioni :

  • L’opzione “Abilita modalità esaurito” deve essere impostata su “SI” nelle configurazioni generali del modulo
  • L’opzione “Usa l’opzione esaurito” deve essere abilitata su eBay nel vostro account venditore (Il mio Ebay => Impostazioni / Preferenze sull’account)

Questo farà si che i prodotti a quantità 0 vengano considerati nella lista “Aggiorna prodotti fuori stock” (tab Sync) che il modulo creerà appositamente una volta attivate queste opzioni.
Si noti che affinchè un prodotto a 0 venga aggiornato e non chiuso, esso dovrà essere attivo sul sito.
Un prodotto a quantità 0, ma disattivato , sarà sempre considerato da chiudere a prescindere o meno dall’opzione esaurito.

Note :

  • I prodotti a quantità 0 non risulteranno nell’elenco generale “Aggiorna prodotti sincronizzati” ,  a meno di non impostare il valore “Ignora i prodotti al di sotto di questa quantità minima” a valore 0, nelle opzioni generali del modulo (tab Generale > Generale)
  • Il modulo dispone di una funzionalità che permette di escludere dalla lista “Aggiorna prodotti fuori stock” prodotti a quantità 0 che sono stati già aggiornati in tale quantità .Questo allo scopo di ottimizzare sincronizzazioni massive o tramite cron.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Il modulo scarica ordini non pagati
  • Problemi ricorrenti nell’invio di specifiche eBay Taglia / Colore per prodotti di abbigliamento
  • Durante la sincronizzazione eBay massiva ottengo l’errore “FILE EXCEEDS MAXIMUM DIMENSIONS”
FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Il modulo scarica ordini non pagati
  • Problemi ricorrenti nell’invio di specifiche eBay Taglia / Colore per prodotti di abbigliamento
Vedi tutto 38  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 36
    • FAQ FastBay – Installazione 3
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 27
  • FAQ AmazonSync 13
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  Il modulo scarica ordini non pagati

Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay  

Prestalia

Strada Degli Angariari 25 47891 Rovereta, Repubblica di San Marino
Contattaci

0541.1799985
Dalle 09:30 alle 18:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto