• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • eBay feedback
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Cdiscount
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • Fatturazione Elettronica
    • Moduli BMAN
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”

Se la chiusura avviene a seguito di operazioni di sincronizzazione massiva tramite SYNC Fastbay , salvataggio backoffice o cron sincronizzazione prodotti,
assicuratevi che non sussistano le condizioni per cui i prodotti sincronizzati non risultino nell’elenco di quelli da chiudere
(es. prodotti disattivati , quantità 0 e modalità esaurito disattivata, categoria non mappata etc. – Potete approfondire come il modulo rileva i prodotti da sincronizzare in questa parte della guida).

Se la chiusura avviene in maniera improvvisa da parte di eBay, senza operatività dal modulo, potreste rientare nel caso in cui l’inserzione (con la modalità “esaurito” attiva) è a quantità zero da più di 180 giorni – In tal caso, eBay chiuderà l’inserzione a prescindere dalla durata della stessa.
In alternativa, potreste aver determinato una violazione eBay tale per cui l’inserzione non può rimanere sulla piattaforma : in tale caso riceverete una comunicazione a corredo della chiusura con la motivazione della chiusura.

 

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
  • Il modulo scarica ordini non pagati
  • Problemi ricorrenti nell’invio di specifiche eBay Taglia / Colore per prodotti di abbigliamento
  • Durante la sincronizzazione eBay massiva ottengo l’errore “FILE EXCEEDS MAXIMUM DIMENSIONS”
FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
  • Il modulo scarica ordini non pagati
  • Problemi ricorrenti nell’invio di specifiche eBay Taglia / Colore per prodotti di abbigliamento
Vedi tutto 38  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 36
    • FAQ FastBay – Installazione 3
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 27
  • FAQ AmazonSync 13
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?

Come aggiornare correttamente un modulo Prestashop  

Prestalia

Strada Degli Angariari 25 47891 Rovereta, Repubblica di San Marino
Contattaci

0541.1799985
Dalle 09:30 alle 18:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto