• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Kijiji
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Utilizzo dei sistemi di terze parti per l’aggiornamento / importazione dei prodotti e delle quantità , come si aggiornano i prodotti su eBay ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Utilizzo dei sistemi di terze parti per l’aggiornamento / importazione dei prodotti e delle quantità , come si aggiornano i prodotti su eBay ?

Se utilizzate sistemi di terze parti per l’aggiornamento dei prodotti su Prestashop (ad esempio integrazioni con gestionali, moduli di import CSV / XML dropshipping e similari), la prima cosa da verificare è se essi utilizzano o meno le modalità standard tramite le classi di Prestashop per aggiornare i prodotti o se essi agiscono direttamente con delle query dirette al database.

Si tratta di una questione tecnica da verificare con gli sviluppatori del sistema di terze parti che state utilizzando.

Nel primo caso (aggiornamento tramite le classi Prestashop), Fastbay si attiverà durante il salvataggio aggiornando il prodotto in tempo reale.
Questo potrebbe rallentare le operazioni di import a causa della necessità di comunicare con eBay, ma vi garantirà l’allineamento del vostro catalogo in tempo reale durante l’import.
Se avete un catalogo con molti prodotti e l’import risulta rallentato, potete in ogni caso disattivare la sync in tempo reale dal tab SYNC del modulo e utilizzare ugualmente la soluzione tramite cron.

Ne secondo caso Fastbay NON sarà attivato durante l’import. Si renderà pertanto necessario un allineamento verso eBay “asincrono” (non in tempo reale) al termine dell’import, utilizzando la sync manuale o i cron di sincronizzazione. Per l’impostazione di questi ultimi, potete riferirvi all’articolo dedicato nella guida, Fastbay vi permette una modalità ottimizzata di aggiornamento tramite cron per inviare ad eBay solamente i prodotti modificati , controllando la data di aggiornamento dei prodotti (cron “reviselastimport”).

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  1 No
Articoli correlati
  • Dopo l’aggiornamento del modulo non mi è possibile raggiungere le varie sezioni dai tab laterali
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Utilizzo dei sistemi di terze parti per l’aggiornamento / importazione dei prodotti e delle quantità , come si aggiornano i prodotti su eBay ?
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?
  • Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
  • Il modulo scarica ordini non pagati
Vedi tutto 38  
Categorie FAQ
  • FAQ AmazonSync 14
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 12
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 6
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 38
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 39
    • FAQ FastBay – Ordini 5
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 28
    • FAQ FastBay – Installazione 4
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10

  Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore: ” Manca la specifica delloggetto relativa alla voce Marca. Aggiungi la voce Marca a questa inserzione. inserisci un valore valido e riprova. “

A seguito di una sincronizzazione eBay la miniatura della foto non è visibile. All’interno dell’annuncio compare l’avviso ” L’inserzione va bene , ma c’è un problema con le foto di galleria”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto