Il modulo offre diversi modi per mantenere sincronizzati i prodotti tra il sito ed Ebay, sia in tempo reale che con intervento manuale.
Ricordate che il modulo considera sempre che qualsiasi operazione ai prodotti venga fatta tramite il sito e non tramite Ebay e che la sincronizzazione automatica avviene solamente sui prodotti relativi a categorie configurate (mappate) e spuntate nella schermata CATEGORIE del modulo.
Un’eventuale prodotto sincronizzato non sarà aggiornato se la sua categoria non risulta flaggata nell’elenco categorie presente nel tab di mappatura categorie.
In un’ottica di utilizzo standard , nella necessità di inviare l’intero catalogo ad eBay è quindi consigliabile mantenere tutte le categorie flaggate e mappate.
La sincronizzazione verso Ebay di un prodotto sincronizzato può avvenire in diversi modi :
– Automaticamente , a fronte del salvataggio di un prodotto a backoffice (a patto di non aver disattivato la sincronizzazione in tempo reale dal tab sync).
– Automaticamente, a fronte della ricezione/scaricamento di un ordine da Ebay tramite la funzionalità di scaricamento ordini (a patto di non aver disattivato la sincronizzazione in tempo reale dal tab sync).
– Tramite tasto Fastbay Sync all’interno della scheda prodotto (attivabile dalle configruazioni generali del modulo)
– Tramite “cron” di sincronizzazione (da utilizzarsi solo se necessario, in accordo con quanto indicato nella documentazione nella parte “cron“)
– Tramite fast sync manuale , utilizzando una delle funzionalità presenti nel modulo (soluzione rapida consigliata per necessità di aggiornamenti massivi).