• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Ordini/Il modulo non rileva ordini da scaricare
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Il modulo non rileva ordini da scaricare

Per rilevare gli ordini da eBay, modulo si basa su un controllo dell’etichetta personalizzata eBay dai prodotti dell’ordine stesso , confrontandoli con i prodotti del vs. catalogo Prestashop.

Ciò significa che, nella configurazione standard (opzione “Usa riferimento prodotto come etichetta personalizzata eBay” disattivata )
il modulo prevede che i tuoi ordini eBay provengano da prodotti precedentemente sincronizzati da Fastbay
con l’etichetta personalizzata inviata dal modulo stesso in formato prestashop-xxx, dove xxx rappresenta l’ID prodotto del vostro sito
(vedere la sezione “ordini” per ulteriori informazioni su come il modulo compone l’etichetta personalizzata eBay).
Se l’etichetta personalizzata non dovesse rispettare questo criterio, l’ordine non verrà rilevato nè in manuale , nè tramite cron automatico.

Se è stato attivato “Usa riferimento prodotto come etichetta personalizzata eBay”, verrà invece confrontata l’etichetta personalizzata eBay
nei prodotti degli ordini con il riferimento del prodotto / variante Prestashop.

Importante: nel caso decidiate di attivare o disattivare l’opzione Usa riferimento prodotto come etichetta personalizzata eBay”  durante l’utilizzo del modulo assicuratevi di scaricare eventuali ordini in coda e di risincronizzare il catalogo, diversamente potreste ritrovarvi con ordini non rilevati a causa del formato etichetta eBay non compatibile / non aggiornato.

Se hai già prodotti / ordini su eBay prima dell’installazione del modulo, l’unico modo in cui Fastbay può rilevare gli ordini (e può rilevare i prodotti
tra eBay / Prestashop) è che la tua etichetta personalizzata eBay corrisponda con riferimento prodotto Prestashop.
In tal caso, puoi abilitare l’opzione “Usa riferimento prodotto come etichetta personalizzata eBay (leggi il manuale)” (nella scheda Ordini => Impostazioni) ed eseguire nuovamente la ricerca
per rilevare gli ordini. Nota che abilitando questa opzione configurerai anche li modulo per utilizzare il riferimento del tuo prodotto come etichetta personalizzata eBay quando aggiungi / aggiorni articoli -ciò richiederà che tutti i prodotti / le varianti del tuo sito Web abbiano un riferimento valido e univoco (consulta la sezione “Ordini” del manuale per maggiori dettagli su questa funzione).

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  2 No
Articoli correlati
  • Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
  • Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
  • Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
  • Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri
  • Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Ordini
  • Il modulo non rileva ordini da scaricare
  • Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
  • Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
  • Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
  • Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri
  • Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto