• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Sincronizzazione/I valori delle spese di spedizione eBay non rispecchiano quanto configurato nel modulo
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

I valori delle spese di spedizione eBay non rispecchiano quanto configurato nel modulo

In questi casi i problemi più comuni derivano dal fatto di aver associato più volte il medesimo servizio di spedizione Ebay a più impostazioni Prestashop (in tal caso durante l’invio ad Ebay uno dei due servizi potrebbe venire bypassato).

In alternativa un problema molto comune è quello del mancato salvataggio delle impostazioni nel modulo dopo aver modificato un corriere in Prestashop. Ad ogni modifica impostazioni di un corriere, Prestashop assegna un nuovo ID a database, mantenendo comunque valide le impostazioni del corriere precedente, questo riguarda anche modifiche semplici a fasce, prezzi o denominazioni del corriere.
Per questo motivo dopo ogni modifica sul sito è sempre necessario (come indicato nel tab del modulo) recarsi nel modulo ed effettuare un salvataggio della configurazione per attualizzare il database Fastbay con le informazioni del nuovo corriere. Dopodichè sarà necessario ri-sincronizzare i prodotti verso Ebay per applicare le nuove impostazioni.

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  2 No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Sincronizzazione
  • I valori delle spese di spedizione eBay non rispecchiano quanto configurato nel modulo
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
Vedi tutto 61  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Categorie 2
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3

  La sincronizzazione dei prodotti non funziona durante il salvataggio da backoffice

Durante l’invio di un prodotto eBay rilascia l’errore “Manca la specifica delloggetto relativa a {…}. Aggiungi {…} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto