• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ Danea Import/Finestra danea “congelata” in attesa
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Finestra danea “congelata” in attesa

Quando si avvia una sincronizzazione da Danea Easyfatt verso l’e-commerce, il gestionale si aspetta che il sito ritorni un messaggio per indicare che la procedura si è conclusa. Fino a quando questo non avviene, la schermata rimane pertanto “congelata”, bloccata, in attesa di risposta.
In alcuni casi questa risposta non viene inviata correttamente scritta poichè altri moduli che utilizzano i metodi di salvataggio Prestashop stanno provocando errori.

Connessione chiusa dal server
Se l’importazione impiega molto tempo (per via di risorse non sufficienti del sito o per via dell’alto numero di prodotti da elaborare), il server potrebbe chiudere la connessione verso il gestionale. La risposta può anche essere inviata, ma la connessione è già stata chiusa e non raggiunge il gestionale.
In questo caso consigliamo di salvare il file XML sul proprio PC (Ctrl + P, Salva su file) e caricarlo direttamente dall’interfaccia del modulo. Puoi anche riprendere l’elaborazione dell’ultimo file ricevuto cliccando su Importa prodotti nella tab Importazione, senza bisogno di fare un nuovo invio.

Modulo eBay Standard (Free) o modulo eBay 2.0
Il modulo in questione può provocare questo errore per un BUG noto. Per fare un test è sufficiente disabilitarlo e valutare se ci sono upgrade che risolvono il problema o soluzioni alternative.
Ad esempio, in questo caso gli errori segnalati dal modulo eBay esauriscono la memoria del server (bloccando di conseguenza anche Danea).

[Thu Apr 02 16:42:35 2025] [error] [client xx.xx.xx.xx] PHP Fatal error: Allowed memory size of 536870912 bytes exhausted (tried to allocate 4683520 bytes) in /var/www/vhosts/xxxxxxxxx.it/httpdocs/modules/ebay/log/syncError.php on line 155064

Verifiche su altri moduli che scatenano eventi al salvataggio in scheda prodotto.
Se sono stati installati moduli di terze parti che scatenano eventi al salvataggio della scheda prodotto potrebbero provocare errori. Per fare un test è sufficiente disabilitarli ed eventualmente comunicare agli sviluppatori il problema.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • I prodotti importati da Easyfatt non hanno tasse applicate
  • I prezzi non vengono calcolati correttamente
  • I PREZZI HANNO ARROTONDAMENTI DIVERSI IN PRESTASHOP RISPETTO A DANEA
  • Quando cancello una categoria in danea questa non viene cancellata in prestashop
  • I PRODOTTI VENGONO PUBBLICATI, MA SENZA UNA CATEGORIA COLLEGATA
  • ERRORE: FILE VUOTO

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Danea Import
  • Finestra danea “congelata” in attesa
  • I prezzi non vengono calcolati correttamente
  • ERRORE: FILE VUOTO
  • I prodotti vengono pubblicati, ma vorrei sia EAN che Riferimento nelle varianti (indispensabile per la pubblicazione su marketplace)
  • I PRODOTTI VENGONO PUBBLICATI, MA SENZA ATTRIBUTI (VARIANTI)
  • Tutte le impostazioni sono effettuate, ma i prodotti non vengono pubblicati o alcuni dati non vengono aggiornati
Vedi tutto 11  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Risposta ERRORE 500 nel pannello Danea Easyfatt

Come modificare il max_execution_time  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto