• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Configurazioni/Posso personalizzare i costi di spedizione in maniera dedicata per categoria o prodotto ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Posso personalizzare i costi di spedizione in maniera dedicata per categoria o prodotto ?

Fastbay offre una vasta serie di possibilità di personalizzazione legata all’invio dei costi di spedizione dei vostri prodotti ad eBay.

La configurazione standard prevede che i costi vengano calcolati dinamicamente in base ai corrieri / zone Prestashop mappati verso i corrieri eBay
come descritto nella sezione Spedizioni della documentazione.

Se avete la necessità di differenziare i costi di spedizione per categoria eBay, è possibile farlo attivando il supporto alle Regole di vendita .

Questo vi consentirà di creare delle regole di spedizione ad hoc nel modulo e associarle in Fastbay.  A seguito dell’associazione il modulo
ignorerà la configurazione standard e applicherà le regole associate.

E’ inoltre possibile personalizzare i costi di spedizione nazionali per singolo prodotto, tramite l’editor Fastbay dedicato all’interno di ciascuna
scheda prodotto Prestashop. Questa funzionalità è descritta in questa sezione della documentazione.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  1 No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Configurazioni
  • Posso personalizzare i costi di spedizione in maniera dedicata per categoria o prodotto ?
  • Cliccando “Configura” nell’editor scheda prodotto Fastbay non si apre l’editor, ma si ottiene il salvataggio del prodotto
  • Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?
  • Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?
  • Ho attivato la modalità esaurito in Fastbay , ma non risulta possibile aggiornare i prodotti a quantità 0 su eBay
  • La richiesta del token di connessione ad eBay fallisce durante il login con errore imprevisto “no healthy upstream”
Vedi tutto 10  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  A seguito di una sincronizzazione eBay la miniatura della foto non è visibile. All’interno dell’annuncio compare l’avviso ” L’inserzione va bene , ma c’è un problema con le foto di galleria”

Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto