Di seguito forniamo i punti da verificare nel caso il modulo non rilevasse prodotti da sincronizzare (Aggiungi nuovi prodotti) :
- Categorie non mappate nel tab categorie : Il modulo riconosce i prodotti da inviare ad eBay tramite la mappatura delle categorie predefinite effettuata nel tab del modulo.
Assicuratevi pertanto di aver associato correttamente le categorie del sito contenenti i prodotti da sincronizzare verso le relative categorie eBay di destinazione. Maggiori dettagli su questa procedura sono disponibili nell’apposita sezione Categorie della documentazione. - Quantità prodotti non valida: Il modulo richiede che la quantità dei prodotti da sincronizzare sia positiva (> 0) e che i prodotti siano attivi ed acquistabili su Prestashop. Se non utilizzate la gestione quantità sul vostro sito, assicuratevi di aver attribuito una quantità dedicata ad eBay per i prodotti da inviare tramite l’editor all’interno della scheda prodotto
- Modalità “Forza tutte le quantità a zero” abilitata: Verificate di non aver attivato tale modalità nelle configurazioni generali del modulo in quanto “forzerà” Fastbay a riconoscere tutti i prodotti con quantità 0 (utile allo scopo di “forzare” eventuali chiusure)