• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Codici errore e Debug/La sincronizzazione fallisce con l’errore MAXIMUM OF ONE JOB PER JOB-TYPE IN NON-TERMINATED STATE IS ALLOWED
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

La sincronizzazione fallisce con l’errore MAXIMUM OF ONE JOB PER JOB-TYPE IN NON-TERMINATED STATE IS ALLOWED

Questo errore sta ad indicare che non è possibile lanciare una sincronizzazione di tipo “fastsync” in quanto risulta
creato un precedente job di sincronizzazione non concluso correttamente.

Questo può verificarsi a causa di un problema lato eBay o dall’impossibilità da parte del modulo di registrare
correttamente la chiusura di una precedente sincronizzazione.

Potete risolvere il problema svuotando eventuali job bloccati tramite la sezione “Manutenzione” presente nel tab Sync.
A quel punto vi sarà possibile schedulare e lanciare una nuova sincronizzazione.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  4 No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Codici errore e Debug
  • La sincronizzazione fallisce con l’errore MAXIMUM OF ONE JOB PER JOB-TYPE IN NON-TERMINATED STATE IS ALLOWED
  • Durante lo scaricamento di un ordine ottengo l’errore “Cannot validate the order – Check your Prestashop products”
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: uploadFile: Task task-1-xxxxxxx cannot upload a file.
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • La sincronizzazione fallisce con l’errore eBay “Per mettere in vendita in 2 categorie, specifica due categorie diverse”
  • La sincronizzazione verso eBay fallisce con l’errore ” Le regole sulla sicurezza di eBay consentono solo risorse HTTPS nelle inserzioni, non HTTP. Aggiorna o rimuovi le risorse HTTP. “
Vedi tutto 29  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  La sincronizzazione fallisce con l’errore eBay “Per mettere in vendita in 2 categorie, specifica due categorie diverse”

Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto