• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Sincronizzazione/Posso cambiare l’account eBay configurato in Fastbay mantendo le configurazioni esistenti ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Posso cambiare l’account eBay configurato in Fastbay mantendo le configurazioni esistenti ?

Il modulo permette di cambiare l’account eBay configurato senza disinstallare i modulo,
modificandone il nome utente dal tab generale e richiedendo un nuovo token collegato al nuovo account,
è necessario tuttavia tenere presente che in caso di modulo precedente configurato alcuni dati presenti nel modulo
resteranno collegati al precedente account, in particolare :

  • Il collegamento tra i numeri oggetto eBay e i prodotti del proprio sito
  • La mappatura delle categorie negozio (in caso di cambio account dovranno essere rimappate)
  • Eventuali regole di vendita collegate tra le categorie del sito ed eBay (in caso di cambio account dovranno essere rimappate)

Alla luce di ciò, prima di modificare l’account eBay , consigliamo di terminare tutte le inserzioni attive nel precedente account
(il modulo vi permette di farlo facilemente utilizzando la funzionalità “Forza tutte le quantità a zero” nelle configurazioni generali).

Se questo non fosse possibile, potete ugualmente scollegare le “vecchie” inserzioni memorizzate nel modulo mediante questa operazione,
da effettuarsi in maniera massiva tramite il tab “sync” del modulo.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Sincronizzazione
  • Posso cambiare l’account eBay configurato in Fastbay mantendo le configurazioni esistenti ?
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
Vedi tutto 61  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Categorie 2
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3

  Come posso configurare i tempi di spedizione su eBay tramite il modulo ?

Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto