Se la chiusura avviene a seguito di operazioni di sincronizzazione massiva tramite SYNC Fastbay , salvataggio backoffice o cron sincronizzazione prodotti,
assicuratevi che non sussistano le condizioni per cui i prodotti sincronizzati non risultino nell’elenco di quelli da chiudere
(es. prodotti disattivati , quantità 0 e modalità esaurito disattivata, categoria non mappata etc. – Potete approfondire come il modulo rileva i prodotti da sincronizzare in questa parte della guida).
Se la chiusura avviene in maniera improvvisa da parte di eBay, senza operatività dal modulo, potreste rientare nel caso in cui l’inserzione (con la modalità “esaurito” attiva) è a quantità zero da più di 180 giorni – In tal caso, eBay chiuderà l’inserzione a prescindere dalla durata della stessa.
In alternativa, potreste aver determinato una violazione eBay tale per cui l’inserzione non può rimanere sulla piattaforma : in tale caso riceverete una comunicazione a corredo della chiusura con la motivazione della chiusura.