Se durante una procedura di sincronizzazione rapida la barra di avanzamento dovesse bloccarsi durante il conteggio dei prodotti, la causa è dovuta ad un’interruzione imprevista del ciclo corrente di elaborazione (ciascun ciclo elabora i dati di 50 prodotti)
E’ consigliabile ritentare nuovamente la stessa sync aggiornando la pagina e riprovando al fine di escludere un problema dovuto ad un’interruzione temporanea della connettività locale o lato server, nel caso il problema dovesse riproporsi e il conteggio interrompersi sempre nello stesso punto, il problema è legato ad un problema con l’inizializzazione di uno specifico prodotto del sito che può portare un errore lato PHP.
Vi invitiamo pertanto a reperire l’errore nell’error_log del vostro server e riportarlo in caso di segnalazione tecnica.
Alternativamente potete attivare la modalità debug di Prestashop (dal menu Parametri Avanzati > Prestazioni)
Questo vi permetterà di reperire l’errore durante l’elaborazione dei prodotti nella console del vostro browser (richiamabile con F12).