• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ Danea Import/FAQ Danea Import - Risposte di errore/Tutte le impostazioni sono effettuate, ma i prodotti non vengono pubblicati o alcuni dati non vengono aggiornati
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Tutte le impostazioni sono effettuate, ma i prodotti non vengono pubblicati o alcuni dati non vengono aggiornati

  1. OPZIONE PUBBLICA SU WEB DANEA
    Controllate che nella scheda prodotto in Danea sia attiva la spunta “Pubblica su web”.
  2. OPZIONE MANTIENI CATEGORIE
    Controllate che l’opzione “mantieni categorie” non sia attiva, altrimenti i nuovi prodotti non verranno creati. ( vedi sezione Categorie )
  3. DATI NON ACCETTATI DA PRESTASHOP
    Se l’opzione “Compatibility mode” è disattivata, ci potrebbero essere dati in alcuni campi che non sono vengono accettati, per esempio un titolo troppo lungo o una descrizione HTML con Javascript. Potete verificare eventuali errori utilizzando l’importazione manuale e una volta individuati i prodotti con errori correggerli.Nei campi UPC ed EAN di Prestashop possono essere inseriti solo campi numerici. Se per esempio il codice prodotto o variante di Danea è alfanumerico, come avviene di default, i prodotti in quesione non verranno aggiornati. Potete verificare eventuali errori utilizzando l’importazione manuale e una volta individuati i prodotti con errori correggerli.
  4. PREZZI DEI PRODOTTI IN DANEA A ZERO
    Controllate che il campo “Listino” dove viene riportato il prezzo del prodotto il valore sia sempre compilato. Prestashop non accetta questo valore a zero e riporta questo errore:
    Warning: Division by zero in ..(indirizzo URL) 
  5. LE OPZIONI DI ESCLUSIONE CAMPO SONO ATTIVE
    Controllate che le impostazioni di esclusione campi globali e per prodotto non siano rimaste attive in alcuni campi specifici. Per esempio nel caso di prodotti con varianti se le opzioni “mantieni quantità per combinazione” e “mantieni combinazioni” sono attive le quantità non verranno aggiornate.
  6. PERMISSION SCRITTURA CARTELLE E FILES
    I files e le comunicazioni XML vengono registrate in specifiche cartelle del modulo. Controllate le permission delle cartelle del modulo e dei files. Devono essere 755 per le cartelle e per i file. Per effettuare questa verifica dovete collegarvi via FTP al vostro Prestashop e cercare la cartella del modulo in modules/daneaproducts.
    Se le permission sono corrette, quando viene effettuata una sincronizzazione da Danea o via manuale, nella cartella modules/daneaproducts/upload/prodotti.xml

Ti è stato d'aiuto ?

Si  3 No
Articoli correlati
  • I prodotti importati da Easyfatt non hanno tasse applicate
  • I prezzi non vengono calcolati correttamente
  • I PREZZI HANNO ARROTONDAMENTI DIVERSI IN PRESTASHOP RISPETTO A DANEA
  • Quando cancello una categoria in danea questa non viene cancellata in prestashop
  • I PRODOTTI VENGONO PUBBLICATI, MA SENZA UNA CATEGORIA COLLEGATA
  • ERRORE: FILE VUOTO

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Danea Import - Risposte di errore
  • Tutte le impostazioni sono effettuate, ma i prodotti non vengono pubblicati o alcuni dati non vengono aggiornati
  • ERRORE: FILE VUOTO
  • I prodotti vengono pubblicati, ma vorrei sia EAN che Riferimento nelle varianti (indispensabile per la pubblicazione su marketplace)
  • I PRODOTTI VENGONO PUBBLICATI, MA SENZA ATTRIBUTI (VARIANTI)
  • Come modificare il max_execution_time
  • Finestra danea “congelata” in attesa
Vedi tutto 7  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  In Prestashop 1.7 le immagini delle varianti non cambiano seppur correttamente impostate manualmente e assegnate alle rispettive combinazioni.

I PRODOTTI VENGONO PUBBLICATI, MA SENZA ATTRIBUTI (VARIANTI)  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto