• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Configurazioni/Durante la richiesta token ottengo l’errore “Fastbay session error” oppure non ottengo l’apertura del pop-up per l’accesso eBay
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Durante la richiesta token ottengo l’errore “Fastbay session error” oppure non ottengo l’apertura del pop-up per l’accesso eBay

SE IL PROBLEMA AVVIENE PRIMA DELL’ACCESSO AD EBAY:

  • Assicuratevi che il token venga richiesto dal sito / dominio per cui è stato attivato / licenziato il modulo
  • Verificare che nel proprio browser non sia attivo il blocco pop-up. Nei browser più recenti è possibile sbloccare un pop-up in attesa cliccando l’icona relativa sulla destra della barra degli indirizzi.
    Di seguito le istruzioni per disabilitare il blocco pop-up con i browser più diffusi :
    Google Chrome / Mozilla Firefox / Internet Explorer / Safari
    Assicurarsi inoltre di aver disattivato eventuali estensioni Ad-Blocker di terze parti che potrebbero creare conflitti con la funzionalità pop-up del browser.
  •  Verificare inoltre di aver eseguito l’accesso al backoffice dall’URL corretto. Se ad esempio il proprio Prestashop è configurato per l’accesso a “https://www.nomesito.com/admin“, un eventuale accesso senza www (https://nomesito.com/admin) potrebbe generare problemi – Per conoscere l’URL corretto è necessario verificare il valore impostato in “Dominio negozio” nel menu Preferenze -> SEO & URLs.
  • Assicuratevi che il vostro sito disponga di un certificato SSL valido e attivo

SE IL PROBLEMA AVVIENE DOPO L’ACCESSO AD EBAY:

  • Verificate come prima cosa di aver inserito il vostro nome utente Ebay corretto (attenzione a spazi e maiuscole / minuscole e a non aver inserito la vostra email in tale campo)
    nel campo “Account Ebay” del modulo Ebay.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  3 No
Articoli correlati
  • Cliccando “Configura” nell’editor scheda prodotto Fastbay non si apre l’editor, ma si ottiene il salvataggio del prodotto
  • Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?
  • Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?
  • Ho attivato la modalità esaurito in Fastbay , ma non risulta possibile aggiornare i prodotti a quantità 0 su eBay
  • La richiesta del token di connessione ad eBay fallisce durante il login con errore imprevisto “no healthy upstream”
  • Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Configurazioni
  • Durante la richiesta token ottengo l’errore “Fastbay session error” oppure non ottengo l’apertura del pop-up per l’accesso eBay
  • Cliccando “Configura” nell’editor scheda prodotto Fastbay non si apre l’editor, ma si ottiene il salvataggio del prodotto
  • Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?
  • Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?
  • Ho attivato la modalità esaurito in Fastbay , ma non risulta possibile aggiornare i prodotti a quantità 0 su eBay
  • La richiesta del token di connessione ad eBay fallisce durante il login con errore imprevisto “no healthy upstream”
Vedi tutto 10  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

Durante la richiesta token ottengo l’errore “ERRORE NEL CONTROLLO”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto