SE IL PROBLEMA AVVIENE PRIMA DELL’ACCESSO AD EBAY:
- Assicuratevi che il token venga richiesto dal sito / dominio per cui è stato attivato / licenziato il modulo
- Verificare che nel proprio browser non sia attivo il blocco pop-up. Nei browser più recenti è possibile sbloccare un pop-up in attesa cliccando l’icona relativa sulla destra della barra degli indirizzi.
Di seguito le istruzioni per disabilitare il blocco pop-up con i browser più diffusi :
Google Chrome / Mozilla Firefox / Internet Explorer / Safari
Assicurarsi inoltre di aver disattivato eventuali estensioni Ad-Blocker di terze parti che potrebbero creare conflitti con la funzionalità pop-up del browser. - Verificare inoltre di aver eseguito l’accesso al backoffice dall’URL corretto. Se ad esempio il proprio Prestashop è configurato per l’accesso a “https://www.nomesito.com/admin“, un eventuale accesso senza www (https://nomesito.com/admin) potrebbe generare problemi – Per conoscere l’URL corretto è necessario verificare il valore impostato in “Dominio negozio” nel menu Preferenze -> SEO & URLs.
- Assicuratevi che il vostro sito disponga di un certificato SSL valido e attivo
SE IL PROBLEMA AVVIENE DOPO L’ACCESSO AD EBAY:
- Verificate come prima cosa di aver inserito il vostro nome utente Ebay corretto (attenzione a spazi e maiuscole / minuscole e a non aver inserito la vostra email in tale campo)
nel campo “Account Ebay” del modulo Ebay.