• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Configurazioni/Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?

Nel corso del 2021 eBay introdurrà un sistema di pagamento proprietario denominato “eBay Managed Payments” per la gestione e ricezione dei pagamenti
all’interno della piattaforma,  esso è già attivo in opt-in in alcuni marketplace e sarà introdotto gradualmente ai vari venditori (qui trovate maggiori informazioni da parte di eBay).

Questa modifica farà si che i pagamenti non saranno ricevuti dal venditore ma da eBay, di conseguenza lo stato di pagamento di un ordine sarà gestito direttamente da eBay.

Riguardo a Fastbay , se un venditore aderisce agli “eBay Managed Payments” :

  • Fastbay invierà ugualmente le informazioni ed i metodi di pagamento relativi alle inserzioni sincronizzate e NON sarà rilasciato alcun errore bloccante durante la sincronizzazione ,
    tuttavia questi saranno ignorati da eBay, in quanto sarà proposto all’acquirente di pagare unicamente attraverso la piattaforma di eBay.
  • Lo scaricamento ordini tramite “eBay Managed Payments” è supportato a partire dalla versione 6.3.3 di Fastbay, lo status dell’ordine con cui verrà scaricato un ordine pagato in tale modalità sarà il medesimo mappato per i pagamenti con Carta di Credito, potete quindi personalizzarlo su necessità dal tab “Ordini” del modulo (si veda la parte ordini della documentazione per maggiori dettagli).

 

 

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Configurazioni
  • Ho ricevuto comunicazione da eBay in merito al Sistema di Pagamenti eBay (eBay Managed Payments) – Come devo configurare Fastbay ?
  • Cliccando “Configura” nell’editor scheda prodotto Fastbay non si apre l’editor, ma si ottiene il salvataggio del prodotto
  • Come posso utilizzare il riferimento del mio prodotto / variante come etichetta personalizzata eBay ?
  • Ho attivato la modalità esaurito in Fastbay , ma non risulta possibile aggiornare i prodotti a quantità 0 su eBay
  • La richiesta del token di connessione ad eBay fallisce durante il login con errore imprevisto “no healthy upstream”
  • Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare
Vedi tutto 10  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 17
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 15
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  La sincronizzazione fallisce con l’errore MAXIMUM OF ONE JOB PER JOB-TYPE IN NON-TERMINATED STATE IS ALLOWED

Durante la sincronizzazione di un articolo ottengo l’errore eBay : La categoria selezionata non è abilitata per le inserzioni con varianti  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto