• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ FastBay - Ordini/Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri

Se utilizzare Fastbay per pubblicare in un solo marketplace (esempio Italia) , ma avete i prodotti replicati anche in altri marketplace tramite strumenti differenti da Fastbay (ad esempio tramite il programma Webinterpret o simili) , avete ugualmente la possibilità di scaricare gli ordini in Prestashop.
L’operazione è possibile configurando più marketplace dall’apposito menu a tendina (si veda questa parte della documentazione) unicamente quanto riguarda le sezioni “Generale” (token, dati account etc.) ed “Ordini”.

Ciascun marketplace potrà essere gestito separatamente dagli altri, sarà quindi possibile decidere quali corrieri Prestashop associare nello scaricamento ordini , se impostare lo scaricamento via cron e quali ordini scaricare (in caso di scaricamento manuale).

Importante : 

 * Durante la pubblicazione automatica nei marketplace esteri eBay manterrà la medesima etichetta personalizzata dei prodotti pubblicati nel peaese principale.
Per questo motivo, se state utilizzando la modalità standard tramite filtro ordini per il riconoscimento prodotti durante lo scaricamento degli ordini, assicuratevi pertanto che il valore inserito nel campo “filtro ordini” sia uguale a quello del markeplace principale , modificandolo se necessario (se non avete apportato modifiche rispetto al default, il valore del filtro ordini dovrà essere impostato manualmente a “prestashop” per tutti i marketplace differenti dal principale).


* Se utilizzate dei cron per lo scaricamento automatico degli ordini, sarà necessario configurare sul server il cron di ciascun marketplace / paese configurato affinchè      lo scaricamento avvenga in automatico

 

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  2 No
Articoli correlati
  • Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
  • Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
  • Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
  • Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)
  • Il modulo non rileva ordini da scaricare

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ FastBay - Ordini
  • Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri
  • Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
  • Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
  • Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
  • Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)
  • Il modulo non rileva ordini da scaricare
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)

Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto