• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ FastBay - Ordini/Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato

Questo problema può derivare dal mancato salvataggio delle configurazioni del modulo a seguito di un aggiornamento
alla configurazione dei corrieri del sito :
ad ogni modifica impostazioni di un corriere, Prestashop assegna un nuovo ID a database, mantenendo comunque valide le impostazioni del corriere precedente, questo riguarda anche modifiche semplici a fasce, prezzi o denominazioni del corriere.
Per questo motivo dopo ogni modifica sul sito è sempre necessario (come indicato nel tab del modulo) recarsi nel modulo ed effettuare un salvataggio della configurazione per attualizzare il database Fastbay con le informazioni del nuovo corriere.

Se questo non dovesse risolvere il problema verificate :

  • Che il corriere NON sia disabilitato in Prestashop o non venga gestito da un modulo di terze parti che potrebbe bypassare la mappatura per zone
  • Che la fascia di peso / prezzo utilizzata in Fastbay per la mappatura del corriere sia compatibile con la zona del paese dei vostri clienti eBay e dei prodotti che state vendendo

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ FastBay - Ordini
  • Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
  • Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
  • Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
  • Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri
  • Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)
  • Il modulo non rileva ordini da scaricare
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Durante la sincronizzazione dei prodotti ottengo l’errore ” I dati di input per il tag non sono validi o mancano. Verifica la documentazione API. Item.DispatchTimeMax “

Durante la sincronizzazione eBay massiva ottengo l’errore “File exceeds maximum dimensions” o “The file you tried to upload is too large”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto