• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Sincronizzazione/Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare

Di seguito forniamo i punti da verificare nel caso il modulo non rilevasse prodotti da sincronizzare (Aggiungi nuovi prodotti) :

  • Categorie non mappate nel tab categorie : Il modulo riconosce i prodotti da inviare ad eBay tramite la mappatura delle categorie predefinite effettuata nel tab del modulo.
    Assicuratevi pertanto di aver associato correttamente le categorie del sito contenenti i prodotti da sincronizzare verso le relative categorie eBay di destinazione. Maggiori dettagli su questa procedura sono disponibili nell’apposita sezione Categorie della documentazione.
  • Quantità prodotti non valida: Il modulo richiede che la quantità dei prodotti da sincronizzare sia positiva (> 0) e che i prodotti siano attivi ed acquistabili su Prestashop. Se non utilizzate la gestione quantità sul vostro sito, assicuratevi di aver attribuito una quantità dedicata ad  eBay per i prodotti da inviare tramite l’editor all’interno della scheda prodotto
  • Modalità “Forza tutte le quantità a zero” abilitata: Verificate di non aver attivato tale modalità nelle configurazioni generali del modulo in quanto “forzerà” Fastbay a riconoscere tutti i prodotti con quantità 0 (utile allo scopo di “forzare” eventuali chiusure)

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  1 No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Sincronizzazione
  • Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
Vedi tutto 61  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2

  Posso personalizzare i costi di spedizione in maniera dedicata per categoria o prodotto ?

La richiesta del token di connessione ad eBay fallisce durante il login con errore imprevisto “no healthy upstream”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto