• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare

Di seguito forniamo i punti da verificare nel caso il modulo non rilevasse prodotti da sincronizzare (Aggiungi nuovi prodotti) :

  • Categorie non mappate nel tab categorie : Il modulo riconosce i prodotti da inviare ad eBay tramite la mappatura delle categorie predefinite effettuata nel tab del modulo.
    Assicuratevi pertanto di aver associato correttamente le categorie del sito contenenti i prodotti da sincronizzare verso le relative categorie eBay di destinazione. Maggiori dettagli su questa procedura sono disponibili nell’apposita sezione Categorie della documentazione.
  • Quantità prodotti non valida: Il modulo richiede che la quantità dei prodotti da sincronizzare sia positiva (> 0) e che i prodotti siano attivi ed acquistabili su Prestashop. Se non utilizzate la gestione quantità sul vostro sito, assicuratevi di aver attribuito una quantità dedicata ad  eBay per i prodotti da inviare tramite l’editor all’interno della scheda prodotto
  • Modalità “Forza tutte le quantità a zero” abilitata: Verificate di non aver attivato tale modalità nelle configurazioni generali del modulo in quanto “forzerà” Fastbay a riconoscere tutti i prodotti con quantità 0 (utile allo scopo di “forzare” eventuali chiusure)

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  1 No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Dopo aver installato e configurato il modulo , l’elenco “Aggiungi nuovi prodotti” mostra sempre 0 prodotti da sincronizzare
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 17
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 15
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  Posso personalizzare i costi di spedizione in maniera dedicata per categoria o prodotto ?

Informazioni utili sui cron di sincronizzazione Fastbay  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto