• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Dopo aver sincronizzato un prodotto, la descrizione su eBay è visibile solamente cliccando il tasto “Vedi la descrizione completa dell’oggetto”
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Dopo aver sincronizzato un prodotto, la descrizione su eBay è visibile solamente cliccando il tasto “Vedi la descrizione completa dell’oggetto”

Questo problema si verifica quando il template HTML contenente la descrizione del prodotto inviata ad eBay contiene dei link non sicuri (HTTP  e non HTTPS) oppure del contenuto attivo (javascript o similari).

Assicuratevi in primis che il vostro sito disponga di un certificato SSL attivo e configurato correttamente.

Successivamente verificare il contenuto delle descrizioni in Prestashop e del vostro template, sostituendo i link HTTP  in HTTPS, nel caso utilizzaste javascript, rimuovete gli script e riprovate l’invio.

Se utilizzate il codice {GALLERY_V} per generare la galleria dinamica all’interno della descrizione in una versione del modulo non aggiornata , essa contiene del codice attivo che eBay potrebbe rifiutare.

Nelle versioni più recenti del modulo è possibile inviare fotografie multiple per prodotto e varianti direttamente come gallery eBay ed includere le foto statiche dei vostri prodotti utilizzando i tag per le singole immagini.

Ricordiamo che nel nostro shop sono disponibile template avanzati compatibili con Fastbay e con le nuove regole 2017. Per maggiori infornazioni o dettagli sulle specifiche eBay relative al contenuto attivo , verificate questo link :
https://spaziovenditori.ebay.it/contenuto-attivo-suggerimenti

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Dopo aver sincronizzato un prodotto, la descrizione su eBay è visibile solamente cliccando il tasto “Vedi la descrizione completa dell’oggetto”
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Durante la sincronizzazione di un articolo eBay ottengo l’errore ” L’ID condizione specificato non è valido per l’ID categoria principale selezionato. “

Durante la sincronizzazione dei prodotti ottengo l’errore ” I dati di input per il tag non sono validi o mancano. Verifica la documentazione API. Item.DispatchTimeMax “  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto