Il modulo rilascerà questo errore quando, durante una sincronizzazione massiva (tramite TAB Sync) ,
si sta tentando di sincronizzare un prodotto Prestashop con combinazioni / varianti verso una categoria eBay che non le supporta.
Oltre il 90% delle categorie eBay supporta le varianti, tuttavia determinate categorie (specialmente quelle legate a ricambistica motori e commercio / industria)
non le permettono.
Per sapere con esattezza se la categoria supporta o meno le varianti, all’interno del tab CATEGORIE
le categorie con un * in fondo al nome sono quelle su cui eBay permette l’inserimento di varianti, potete inoltre far riferimento al supporto eBay o verificate la documentazione nell’assistenza clienti eBay.
Se vi trovate in questo caso :
SCELTA CONSIGLIATA : Se vi è possibile, modificate la categoria eBay di destinazione del prodotto verso una categoria similare che supporta le varianti.
In questo modo potrete creare una singola inserzioni eBay con il menu a tendina per la scelta della combinazione esattamente come in Prestashop
IN ALTERNATIVA: Il modulo permette di pubblicare ugualmente i prodotti che si trovano in questa condizione tramite la sincronizzazione Standard (ovvero la modalità di sincronzzazione che si attiva al salvataggio di un prodotto, tramite il tasto Fast Sync nella scheda prodotto o tramite sincronizzazione tramite cron).
In questa modalità il prodotto sarà “esploso” in tante inserzioni eBay quante sono le singole combinazioni disponibili in Prestashop, il titolo del prodotto eBay sarà suffisso del nome della combinazione (si presti particolare attenzione in ciò in quanto i limiti dei titoli di eBay ad 80 carattere potrebbero portare ad avere inserzioni duplicate, ricordate che il modulo vi permette di modificare i titoli per ciascuna variante all’interno dell’ editor scheda prodotto ).
Poichè questa modalità di pubblicazione NON è supportata tramite sync massiva , l’aggiornamento delle inserzioni pubblicate in tale modalità dovrà sempre avvenire tramite backoffice oppure cron.