• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Durante la sincronizzazione eBay massiva ottengo l’errore “File exceeds maximum dimensions” o “The file you tried to upload is too large”
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Durante la sincronizzazione eBay massiva ottengo l’errore “File exceeds maximum dimensions” o “The file you tried to upload is too large”

Durante l’esecuzione di una sincronizzazione massiva , il modulo invia ad eBay un file XML compresso / zippato contenente i dati dei prodotti da inviare, incluso il contenuto del template HTML per ciascun prodotto e le relative descrizioni.

eBay accetta un file delle dimensioni massime di 15 MB, superati i quali , restituirà l’errore in oggetto.

Nella maggior parte dei casi tale soglia è compatibile con l’invio di decine di migliaia di prodotti, ma potreste ottenere questo errore errore in caso di descrizioni o template particolarmente
corposi e complessi.

E’ possibile evitare l’errore unicamente ricucendo le dimensioni del file generato:

  • Limitando le dimensioni dell’HTML nel template inviato ad eBay (evitando, ad esempio, eventuali note informative su spedizioni, recesso etc. rimandandole tramite link verso pagine dedicate all’interno del negozio eBay che potete gestire e creare direttamente in eBay ).
  • “Spezzando” la sincronizzazione in più aggiornamenti relativi ad un numero minore di prodotti – E’ possibile farlo “spegnendo” temporaneamente alcune categorie mappate nel TAB categorie in modo da ridurre il numero di prodotto inviati per singola sync.
  • Modificando la tipologia di sincronizzazione da “Aggiorna tutti i dati” a “Aggiorna solo quantità / prezzo” (questo eviterà l’invio della descrizione, risparmiando spazio, ma NON sincronizzerà eventuali modifiche effettuate al template).

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Durante la sincronizzazione eBay massiva ottengo l’errore “File exceeds maximum dimensions” o “The file you tried to upload is too large”
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato

Problemi ricorrenti nell’invio di specifiche eBay Taglia / Colore per prodotti di abbigliamento  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto