• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Ho chiuso un prodotto manualmente da eBay e il sito continua a vederlo associato all’inserzione chiusa non permettendomi la ripubblicazione.
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Ho chiuso un prodotto manualmente da eBay e il sito continua a vederlo associato all’inserzione chiusa non permettendomi la ripubblicazione.

Il modulo prevede che tutta la gestione degli articoli avvenga dal sito , inclusa la chiusura delle inserzioni che potete effettuare disattivando temporaneamente un prodotto o utilizzando la funzionalità “disattiva sync” all’interno dell’editor scheda prodotto, per poi lanciare una sincronizzazione diretta tramite salvataggio Prestashop o tasto “Fastbay Sync” presente nella scheda prodotto. Questo permetterà la corretta chiusura e lo scollegamento nel database di Fastbay dell’associazione tra ID prodotto Prestashop e numero oggetto eBay dell’inserzione chiusa.

E’ quindi sconsigliato chiudere o modificare un prodotto direttamente da eBay,  in quanto il modulo continuerà a mantenere l’associazione con l’inserzione chiusa.

In una situazione simile , al fine di rimuovere l’associazione tra sito e oggetto eBay (ovvero l’inserzione chiusa) e ripubblicarlo come nuovo prodotto sarà necessario una doppia sincronizzazione.

La prima, in modalità aggiorna, permetterà al modulo di riconoscere che l’inserzione eBay associata risulta chiusa (a seguito della sync otterrete un messaggio da eBay “You cannot revise ended listing” che permetterà al modulo di riconoscere che l’inserzione non è più attiva su eBay).

La seconda sync , in modalità “aggiungi prodotti” effettuerà la ripubblicazione dell’annuncio con un nuovo numero oggetto, che sarà collegato nel database di Fastbay.

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  4 No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Ho chiuso un prodotto manualmente da eBay e il sito continua a vederlo associato all’inserzione chiusa non permettendomi la ripubblicazione.
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Ho problemi con la sincronizzazione, i miei prodotti non vengono inviati su eBay

Il modulo invia prodotti duplicati su eBay  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto