Il modulo dispone di diverse configurazioni in grado di alterare i prezzi del sito durante la pubblicazione ad eBay.
Al momento di sincronizzare un prodotto il modulo considererà il prezzo di vendita al pubblico del prodotto e applicherà il ricarico configurato di conseguenza.
Le impostazioni del modulo in grado di alterare il prezzo di vendita sono:
– Ricarichi (su categorie / produttori / fornitori in base alla configurazione effettuata)
– Modifica del prezzo all’interno della scheda “Fastbay” all’interno di un singolo prodotto (in tal caso il prezzo pubblicato sarà quello inserito nella scheda Fastbay)
– Gestione invio prezzo con tasse (SI / NO) – Gestibile nella configurazione generale del modulo
– Gestione invio prezzi scontati (specifici) o di listino – Gestibile nella configurazione generale del modulo (in caso di prezzi specifici su un prodotto vincolati al gruppo cliente,
Fastbay considererà unicamente il prezzo per il gruppo clienti di DEFAULT).
– “Aggrega costi di spedizione al prezzo del prodotto” abilitato: in tal caso il modulo sommerà il più economico tra i costi di spedizione abilitati al prezzo del prodotto, “scalandolo” dal costo di spedizione (per maggiori dettagli si veda l’apposita sezione “Spedizioni” della documentazione.
Se dopo queste verifiche riscontrate ancora l’invio di un prezzo differente, verificate che il “tasso di cambio”
per la valuta utilizzata nel vostro sito (es. Euro) corrisponda a “1” nel menu Localizzazione -> Valute del vostro sito.
In caso contrario modificatela al valore corretto e riprovate una nuova sincronizzazione.
Se “Aggrega costi di spedizione al prezzo del prodotto” è stato attivato, verificate inoltre il valore delle “Spese di amministrazione” legate alla spedizione Prestashop
(la voce è raggiungibile nel menu Spedizioni > Impostazioni) in quanto tale importo verrà sommato ai costi di spedizione effettivi e inviato ad eBay.