• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Il mio account eBay è limitato (errore eBay “Hai raggiunto il valore totale degli oggetti che puoi mettere in vendita.”) , come posso ridurre gli articoli da inviare ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Il mio account eBay è limitato (errore eBay “Hai raggiunto il valore totale degli oggetti che puoi mettere in vendita.”) , come posso ridurre gli articoli da inviare ?

Il modulo offre diverse opzioni per ridurre il numero di prodotti da inviare al marketplace.

Limitare i prodotti da inviare :
Sebbene non sia possibile selezionare manualmente i singoli prodotti da inviare ad eBay (il modulo raggruppa i prodotti da inviare per categoria), è possibile ottenere lo stesso effetto disattivando i prodotti da non inviare.
Questo è possibile intervenendo nell’editor scheda prodotto (si veda apposita sezione della documentazione) impostando “disabilita sincronizzazione” su SI per i prodotti da ignorare. Un eventuale prodotto già sincronizzato, impostato in tale maniera sarà chiuso alla sincronizzazione successiva.

Limitare le quantità inviate per singolo prodotto:
Un’altra possibilità per ridurre il numero totale di prodotti inviati ad eBay è quello di utilizzare il filtro quantità massima integrato nella prima schermata di configurazioni del modulo (tab “Generale”). Impostando ad esempio la quantità massima a 1 , unita all’opzione “Applica la quantità massima ai prodotti con uno stock superiore”,
il modulo invierà disponibilità 1 a tutto, riducendo drasticamente il totale (in numero pezzi ed importo).
A seguito di un ordine, il prodotto sarà risincronizzato con la quantità massima fintanto che sarà disponibile in stock sul sito.

La medesima operazione può essere effettuata per singolo prodotto, impostando una quantità dedicata tramite l’editor dedicato a Fastbay presente in ciascuna scheda prodotto.
Si veda l’apposita sezione della documentazione per maggiori dettagli su questa funzionalità.

Ricordate che il modulo non ha alcuna possibilità di inviare o aggiornare prodotti se la limitazione proviene da eBay !

Ti è stato d'aiuto ?

Si  1 No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Il mio account eBay è limitato (errore eBay “Hai raggiunto il valore totale degli oggetti che puoi mettere in vendita.”) , come posso ridurre gli articoli da inviare ?
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Il modulo invia prodotti duplicati su eBay

I prezzi che compaiono su eBay non corrispondono a quanto dovrebbero  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto