Il modulo offre diverse opzioni per ridurre il numero di prodotti da inviare al marketplace.
Limitare i prodotti da inviare :
Sebbene non sia possibile selezionare manualmente i singoli prodotti da inviare ad eBay (il modulo raggruppa i prodotti da inviare per categoria), è possibile ottenere lo stesso effetto disattivando i prodotti da non inviare.
Questo è possibile intervenendo nell’editor scheda prodotto (si veda apposita sezione della documentazione) impostando “disabilita sincronizzazione” su SI per i prodotti da ignorare. Un eventuale prodotto già sincronizzato, impostato in tale maniera sarà chiuso alla sincronizzazione successiva.
Limitare le quantità inviate per singolo prodotto:
Un’altra possibilità per ridurre il numero totale di prodotti inviati ad eBay è quello di utilizzare il filtro quantità massima integrato nella prima schermata di configurazioni del modulo (tab “Generale”). Impostando ad esempio la quantità massima a 1 , unita all’opzione “Applica la quantità massima ai prodotti con uno stock superiore”,
il modulo invierà disponibilità 1 a tutto, riducendo drasticamente il totale (in numero pezzi ed importo).
A seguito di un ordine, il prodotto sarà risincronizzato con la quantità massima fintanto che sarà disponibile in stock sul sito.
La medesima operazione può essere effettuata per singolo prodotto, impostando una quantità dedicata tramite l’editor dedicato a Fastbay presente in ciascuna scheda prodotto.
Si veda l’apposita sezione della documentazione per maggiori dettagli su questa funzionalità.
Ricordate che il modulo non ha alcuna possibilità di inviare o aggiornare prodotti se la limitazione proviene da eBay !