Questo errore si verifica a causa di un problema temporaneo nel processo di sincronizzazione su eBay. Nel caso in cui la sincronizzazione rimanga bloccata con questo messaggio, seguire questi passaggi:
- Aggiornare la pagina del modulo.
- Avviare nuovamente la sincronizzazione.
In molti casi, il modulo riconoscerà il problema e completerà la procedura in corso con successo. Tuttavia, in alcuni casi, la procedura potrebbe non concludersi correttamente e il messaggio di errore potrebbe persistere.
Per risolvere questa situazione, è possibile seguire questi passaggi:
- Recarsi nella modalità DEBUG del modulo.
- Trovare il pulsante “Svuota storico job” e utilizzarlo per resettare eventuali task bloccati.
- Avviare una nuova sincronizzazione.
Se il messaggio di errore dovesse comparire nuovamente durante una nuova sincronizzazione, potrebbe essere dovuto a problemi temporanei lato eBay. In tal caso, si consiglia di attendere un po’ e riprovare successivamente. In alternativa, è possibile utilizzare le modalità di sincronizzazione standard se necessario.