• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “getTaskStatuts : there was a problm with an ebay internal system or process. contact ebay developer technical support assistance.”
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “getTaskStatuts : there was a problm with an ebay internal system or process. contact ebay developer technical support assistance.”

Questo errore si verifica a causa di un problema temporaneo nel processo di sincronizzazione su eBay. Nel caso in cui la sincronizzazione rimanga bloccata con questo messaggio, seguire questi passaggi:

  1. Aggiornare la pagina del modulo.
  2. Avviare nuovamente la sincronizzazione.

In molti casi, il modulo riconoscerà il problema e completerà la procedura in corso con successo. Tuttavia, in alcuni casi, la procedura potrebbe non concludersi correttamente e il messaggio di errore potrebbe persistere.

Per risolvere questa situazione, è possibile seguire questi passaggi:

  1. Recarsi nella modalità DEBUG del modulo.
  2. Trovare il pulsante “Svuota storico job” e utilizzarlo per resettare eventuali task bloccati.
  3. Avviare una nuova sincronizzazione.

Se il messaggio di errore dovesse comparire nuovamente durante una nuova sincronizzazione, potrebbe essere dovuto a problemi temporanei lato eBay. In tal caso, si consiglia di attendere un po’ e riprovare successivamente. In alternativa, è possibile utilizzare le modalità di sincronizzazione standard se necessario.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “getTaskStatuts : there was a problm with an ebay internal system or process. contact ebay developer technical support assistance.”
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “createTask: Cannot retrieve access token.”

Durante lo scaricamento di un ordine ottengo l’errore “Cannot validate the order – Check your Prestashop products”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto