• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Nonostante abbia mappato correttamente le categorie del mio negozio eBay (shop) , i prodotti vengono pubblicati nella categoria “Altro” di eBay.
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Nonostante abbia mappato correttamente le categorie del mio negozio eBay (shop) , i prodotti vengono pubblicati nella categoria “Altro” di eBay.

Questo problema potrebbe derivare da un’incoerenza tra le categorie dello shop eBay scaricate all’interno del modulo e quelle presente nel vostro account,
in particolare questa situazione può verificarsi se successivamente alla configurazione del modulo sono state effettuate modifiche all’alberatura o al nome
delle categorie direttamente su eBay.

Assicuratevi pertanto di scaricare l’albero delle categorie aggiornato tramite la funzionalità integrata del modulo ed effettuate , in caso, una nuova mappatura.

Nel caso il problema dovesse persistere dopo la sincronizzazione, verificate , utilizzando la modalità debug  che l’ identificativo (ID) della categoria di negozio (StoreCategory)
inviata dal modulo corrisponda a quella visibile all’interno della pagina di modifica / gestione categorie negozio all’interno di eBay.

 

 

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  1 No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Nonostante abbia mappato correttamente le categorie del mio negozio eBay (shop) , i prodotti vengono pubblicati nella categoria “Altro” di eBay.
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 17
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 15
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4

  Durante la sincronizzazione di un articolo ottengo l’errore eBay : La categoria selezionata non è abilitata per le inserzioni con varianti

Come posso configurare i tempi di spedizione su eBay tramite il modulo ?  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto