• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Sincronizzazione/Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay

Affinchè il modulo possa sincronizzare i prodotti a quantità zero su eBay (senza chiuderli) devono verificarsi le seguenti condizioni :

  • L’opzione “Abilita modalità esaurito” deve essere impostata su “SI” nelle configurazioni generali del modulo
  • L’opzione “Usa l’opzione esaurito” deve essere abilitata su eBay nel vostro account venditore (Il mio Ebay => Impostazioni / Preferenze sull’account)

Questo farà si che i prodotti a quantità 0 vengano considerati nella lista “Aggiorna prodotti fuori stock” (tab Sync) che il modulo creerà appositamente una volta attivate queste opzioni.
Si noti che affinchè un prodotto a 0 venga aggiornato e non chiuso, esso dovrà essere attivo sul sito.
Un prodotto a quantità 0, ma disattivato , sarà sempre considerato da chiudere a prescindere o meno dall’opzione esaurito.

Note :

  • I prodotti a quantità 0 non risulteranno nell’elenco generale “Aggiorna prodotti sincronizzati” ,  a meno di non impostare il valore “Ignora i prodotti al di sotto di questa quantità minima” a valore 0, nelle opzioni generali del modulo (tab Generale > Generale)
  • Il modulo dispone di una funzionalità che permette di escludere dalla lista “Aggiorna prodotti fuori stock” prodotti a quantità 0 che sono stati già aggiornati in tale quantità .Questo allo scopo di ottimizzare sincronizzazioni massive o tramite cron.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Sincronizzazione
  • Problemi con l’aggiornamento dei prodotti a quantità zero su eBay
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
Vedi tutto 61  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Il modulo scarica ordini non pagati

Come viene gestito l’invio delle informazioni relative a IVA / tasse verso eBay  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto