• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Quali sono le modalità con cui Fastbay mantiene sincronizzati i prodotti ?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Quali sono le modalità con cui Fastbay mantiene sincronizzati i prodotti ?

Il modulo offre diversi modi per mantenere sincronizzati i prodotti tra il sito ed Ebay, sia in tempo reale che con intervento manuale.

Ricordate che il modulo considera sempre che qualsiasi operazione ai prodotti venga fatta tramite il sito e non tramite Ebay e che la sincronizzazione automatica avviene solamente sui prodotti relativi a categorie configurate (mappate) e spuntate nella schermata CATEGORIE del modulo.

Un’eventuale prodotto sincronizzato non sarà aggiornato se la sua categoria non risulta flaggata nell’elenco categorie presente nel tab di mappatura categorie. 

In un’ottica di utilizzo standard , nella necessità di inviare l’intero catalogo ad eBay è quindi consigliabile mantenere tutte le categorie flaggate e mappate.

La sincronizzazione verso Ebay di un prodotto sincronizzato può avvenire in diversi modi :

– Automaticamente , a fronte del salvataggio di un prodotto a backoffice (a patto di non aver disattivato la sincronizzazione in tempo reale dal tab sync).
– Automaticamente, a fronte della ricezione/scaricamento di un ordine da Ebay tramite la funzionalità di scaricamento ordini (a patto di non aver disattivato la sincronizzazione in tempo reale dal tab sync).
– Tramite tasto Fastbay Sync all’interno della scheda prodotto (attivabile dalle configruazioni generali del modulo)
– Tramite “cron” di sincronizzazione (da utilizzarsi solo se necessario, in accordo con quanto indicato nella documentazione nella parte “cron“)
– Tramite fast sync manuale , utilizzando una delle funzionalità presenti nel modulo (soluzione rapida consigliata per necessità di aggiornamenti massivi).

 

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Quali sono le modalità con cui Fastbay mantiene sincronizzati i prodotti ?
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

Ho problemi con la sincronizzazione, i miei prodotti non vengono inviati su eBay  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto