• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”

Se la chiusura avviene a seguito di operazioni di sincronizzazione massiva tramite SYNC Fastbay , salvataggio backoffice o cron sincronizzazione prodotti,
assicuratevi che non sussistano le condizioni per cui i prodotti sincronizzati non risultino nell’elenco di quelli da chiudere
(es. prodotti disattivati , quantità 0 e modalità esaurito disattivata, categoria non mappata etc. – Potete approfondire come il modulo rileva i prodotti da sincronizzare in questa parte della guida).

Se la chiusura avviene in maniera improvvisa da parte di eBay, senza operatività dal modulo, potreste rientare nel caso in cui l’inserzione (con la modalità “esaurito” attiva) è a quantità zero da più di 180 giorni – In tal caso, eBay chiuderà l’inserzione a prescindere dalla durata della stessa.
In alternativa, potreste aver determinato una violazione eBay tale per cui l’inserzione non può rimanere sulla piattaforma : in tale caso riceverete una comunicazione a corredo della chiusura con la motivazione della chiusura.

 

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Ricevo da eBay comunicazione di chiusura inserzioni nonostante abbia configurato il modulo per l’invio “Senza Scadenza”
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Come posso chiudere tutti i prodotti sincronizzati su eBay dal modulo ?

Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto