• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Sincronizzazione/Un prodotto a quantità 0 risulta ancora disponibile su eBay, nonostante sia stata lanciata una sync in aggiornamento.
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Un prodotto a quantità 0 risulta ancora disponibile su eBay, nonostante sia stata lanciata una sync in aggiornamento.

Se utilizzate la modalità esaurito, affinchè i prodotti a zero compaiano nell’elenco “AGGIORNA PRODOTTI SINCRONIZZATI”,
è necessario impostare la quantità minima a 0 nel filtro quantità del tab GENERALE del modulo.

Diversamente i prodotti a 0 saranno sincronizzabili e visionabili unicamnete nel menu “AGGIORNA PRODOTTI ESAURITI”
(se modalità esaurito attiva) o “CHIUDI PRODOTTI” (se modalità esaurito disattiva).

Se il prodotto risulta nell’elenco ma non viene chiuso, verificate che la sincronizzazione non rilasci un errore
lato eBay (in tal caso trovate il messaggio di errore al termine della sync a video o in un file di report se gli errori sono > 100).

Verificate inoltre che il prodotto su eBay non sia duplicato o “orfano” lato eBay (scollegato dal modulo) controllando nel tab PRODOTTI
l’associazione verso il numero oggetto eBay per il prodotto del sito.

In questo caso riferitevi a questo articolo della documentazione.

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Sincronizzazione
  • Un prodotto a quantità 0 risulta ancora disponibile su eBay, nonostante sia stata lanciata una sync in aggiornamento.
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
Vedi tutto 61  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Lanciando una sincronizzazione massiva (Fast Sync) essa risulta bloccata con il messaggio: eBay sta elaborando il task

Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “createTask: Cannot retrieve access token.”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto