• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ FastBay - Ordini/Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”

Questo errore viene indicato dal modulo se l’opzione “Usa riferimento prodotto come etichetta personalizzata eBay” è attiva nel tab ordini e non è possibile rilevare un prodotto sul sito avente come riferimento l’etichetta personalizzata dell’ordine eBay.

E’ importante considerare che il principio di riconoscimento dei prodotti negli ordini provenienti da eBay da parte del modulo è basato sul controllo dell’etichetta personalizzata eBay  che viene sempre compilata dal modulo stesso in fase di invio prodotti a prescindere tal tipo di sincronizzazione selezionato.

Se l’opzione “Usa riferimento prodotto come etichetta personalizzata eBay” è DISATTIVATA (default) il modulo compila l’etichetta personalizzata eBay utilizzando il campo “filtro ordini”+ l’id prodotto Prestashop.

Ne consegue che eventuali ordini già presenti su eBay , ma i cui prodotti sono privi di etichetta personalizzata o con etichetta personalizzata NON riconducibile a prodotti sul sito non saranno visti nè scaricati da Fastbay.

Se questa impostazione viene modificata in fase di utilizzo del modulo, assicuratevi di aver scaricato eventuali ordini in attesa con la modalità precedente.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ FastBay - Ordini
  • Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
  • Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
  • Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
  • Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri
  • Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)
  • Il modulo non rileva ordini da scaricare
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 17
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 15
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  Lanciando una sincronizzazione massiva mediante Fast Sync ottengo l’errore “Non sei il venditore di questo oggetto. Soltanto ai venditori è consentito modificare le informazioni sull’oggetto.”

Gestione dei campi EPR su eBay Francia per conformarsi alla normativa sulla Responsabilità Estesa del Produttore  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto