• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/Lanciando una sincronizzazione massiva mediante Fast Sync ottengo l’errore “Non sei il venditore di questo oggetto. Soltanto ai venditori è consentito modificare le informazioni sull’oggetto.”
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Lanciando una sincronizzazione massiva mediante Fast Sync ottengo l’errore “Non sei il venditore di questo oggetto. Soltanto ai venditori è consentito modificare le informazioni sull’oggetto.”

Questo errore viene restituito da eBay quando la sincronizzazione dei prodotti avviene verso un account differente da quello utilizzato in origine.

  • Se avete cambiato l’account eBay nel modulo con uno differente , assicuratevi di aver chiuso e scollegato tutte le inserzioni sincronizzate nel modulo in
    quanto i prodotto dovranno essere pubblicati ex-novo.
  • Se l’account eBay è lo stesso,  il problema è apparso in seguito alla richiesta del “nuovo token API” ed il browser utilizzato per la richiesta viene utilizzato
    abitualmente per l’accesso a più account eBay, assicuratevi di effettuare nuovamente la richiesta dopo aver effettuato il logout da eBay e/o ripetete
    la procedura da una sessione browser incognito in quanto la nuova procedura di richiesta token (introdotta a partire dalla versione modulo 6.6.0)
    potrebbe non richiedere il login ad eBay se già loggati.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Impossibile installare il modulo con l’errore “Installazione del modulo fastbay1 fallita. Sfortunatamente il modulo non ha restituito ulteriori dettagli.”
  • Durante lo scaricamento di un ordine ottengo l’errore “Cannot validate the order – Check your Prestashop products”
  • Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “getTaskStatuts : there was a problm with an ebay internal system or process. contact ebay developer technical support assistance.”
  • Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “createTask: Cannot retrieve access token.”
  • Un prodotto a quantità 0 risulta ancora disponibile su eBay, nonostante sia stata lanciata una sync in aggiornamento.
  • Lanciando una sincronizzazione massiva (Fast Sync) essa risulta bloccata con il messaggio: eBay sta elaborando il task

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • Lanciando una sincronizzazione massiva mediante Fast Sync ottengo l’errore “Non sei il venditore di questo oggetto. Soltanto ai venditori è consentito modificare le informazioni sull’oggetto.”
  • Durante lo scaricamento di un ordine ottengo l’errore “Cannot validate the order – Check your Prestashop products”
  • Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “getTaskStatuts : there was a problm with an ebay internal system or process. contact ebay developer technical support assistance.”
  • Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “createTask: Cannot retrieve access token.”
  • Un prodotto a quantità 0 risulta ancora disponibile su eBay, nonostante sia stata lanciata una sync in aggiornamento.
  • Lanciando una sincronizzazione massiva (Fast Sync) essa risulta bloccata con il messaggio: eBay sta elaborando il task
Vedi tutto 51  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 9
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 44
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 10
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 52
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 16
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 14
  • FAQ Danea Import 15
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 11
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3

  Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: uploadFile: Task task-1-xxxxxxx cannot upload a file.

Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2021 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto