• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ AmazonSync/SYNC OFFERTE: ERRORI nell’invio offerte
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

SYNC OFFERTE: ERRORI nell’invio offerte

Una volta effettuata una Sync Offerte e scaricato il report di Amazon si riceve un file con la lista degli errori per le offerte che non sono state caricate correttamente. I più comuni sono:

  • Il valore di ‘ID esterna del prodotto’ è inferiore al minimo consentito (13 characters): vedi questa FAQ.
  • We did not find any products on Amazon using the product-id provided by you: il codice fornito non corrisponde ad alcun prodotto presente su Amazon, come tale l’offerta non riesce a collegarsi ad alcun prodotto noto. Occorre procedere con la fase di creazione prodotto.
  • The value assigned to “product-id-type” (EAN) did not correspond with the value for “product-id”, and was corrected to “upc”: il dato fornito non è un EAN, bensì un UPC. Occorre inserire un codice EAN valido. Per verificare se il codice fornito sia un EAN valido o meno si può utilizzare questo tool online.
  • The product-id you provided in the product-id field is not a valid identifier. The product-id should be one of ASIN, UPC, EAN or ISBN: il codice fornito non viene riconosciuto come valido. Occorre inserire uno dei codici segnalati da Amazon o assicurarsi che sia un EAN valido.
  • Merchant is not authorized to sell products under this restricted product group: non si ha l’autorizzazione per vendere questo prodotto.
  • The product-id you provided matches to multiple Amazon products: il codice fornito è collegato a due prodotti su Amazon. Scegliere quello corretto tra gli ASIN che Amazon segnala, quindi copiare il codice ASIN nella tab AmazonSync all’interno del prodotto in Prestashop e attivare l’opzione “Dai priorità al codice ASIN” nella tab Sync del modulo. Salvare ed inviare nuovamente il feed.
  • The SKU data provided is different from what’s already in the Amazon catalog: come sopra. Il codice fornito è collegato a due prodotti su Amazon. Scegliere quello corretto tra gli ASIN che Amazon segnala, quindi copiare il codice ASIN nella tab AmazonSync all’interno del prodotto in Prestashop e attivare l’opzione “Dai priorità al codice ASIN” nella tab Sync del modulo. Salvare ed inviare nuovamente il feed.
  • Missing Attributes: l’offerta che si sta provando a sincronizzare non è stata trovata su Amazon, tipicamente perché il codice EAN non esiste sul marketplace. Occorre pertanto creare la scheda, così da poterla tenere sincronizzata tramite il modulo. Se invece si è a conoscenza del codice ASIN, allora lo si può inserire nell’apposito campo della scheda prodotto Prestashop e attivare l’opzione Dai priorità al codice ASIN nella tab Sync del modulo.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Sync Offerte – Il valore di ‘ID esterna del prodotto’ è inferiore al minimo consentito (13 characters)
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
  • Developer is blocked from making calls for the MWS section Orders as part of MWS Deprecation process

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ AmazonSync
  • SYNC OFFERTE: ERRORI nell’invio offerte
  • Sync Offerte – Il valore di ‘ID esterna del prodotto’ è inferiore al minimo consentito (13 characters)
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
Vedi tutto 18  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  SYNC Offerte: exception_msg=Given value does not match the given domain

SYNC OFFERTE: A causa di limitazioni del server non è stato possibile completare il sync  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto