All’interno del TAB Sync verificate che l’impostazione “Disabilita sync al salvataggio prodotto o allo scaricamento ordine” risulti spenta,
come da immagine allegata e impostazioni di default del modulo.
In caso contrario la sincronizzazione dei prodotti avverrà solamente in modalità MANUALE o tramite CRON:
Verificate che il modulo risulti correttamente in comunicazione con eBay sincronizzando manualmente un prodotto tra quelli già inviati, per farlo utilizzate il tasto FASTBAY SYNC nella scheda prodotto, accertandovi che la SYNC venga avviata e conclusa con messaggio “SYNC OK”.
In caso di errori lato eBay il prodotto NON si sincronizzerà. Occorrerà verificare e risolvere il motivo dell’errore, che potrebbe impattare anche la buona riuscita di altri prodotti del sito.
In caso di problemi esclusivamente legati alla chiusura / aggiornamento dei prodotti a 0, verificate che la configurazione in relazione alla “Modalità Esaurito” (che permette ad un’inserzione a quantità zero di rimanere attiva su eBay) , se attiva nel modulo, sia attiva anche nel vostro account eBay.